EUROBET - Priority Club
-
Priority classic 0 promo?
-
Oramai leggo perché ho l'annuale fino a Dicembre e ogni tanto qualche idea esce e devo tanto a NINJABET, ma dopo due anni e mezzo ho tutti i book stesi a parte 2 o 3 che non nomino per scaramanzia!
E' un deserto, non si legge neppure di gente estromessa dal priority...forse ce ne sono rimasti davvero pochi! . Speriamo che sia una pausa per poi ripartire anche con il ritorno delle agenzie e la ripartenza del mercato, ma con lo sfruttamento che qualcuno propone delle promo ormai i book corrono ai ripari. -
@Alby46 idem a me. Non vedo neanche la sezione casinò
-
scusate una cosa... mi è arrivato il bonus rf da rigiocare a quota 2 entro domani... ma la partita deve concludersi domani oppure anche dopo? grazie
-
@vitellone anche dopo
-
Come sapete sono appena stato ammesso al priority dopo la limitazione...
Mi spiegate due cose:- I livelli ogni mese si azzerano?
- Le promo le si riceve via mail o devo guardare i banner?
Scusate ma Eurobet per me è un book praticamente "nuovo"
Grazie
-
- si, si azzerano ogni mese, se un mese comunque raggiungi ad esempio il livello classic, lo sarai anche il mese successivo, dove a quel punto se non dovessi raggiungere nuovamente quei requisiti non lo saresti più il mese dopo ancora;
- generalmente le si riceve andando a vedere nella sezione in questione sul loro sito, si ricevono comunque dopo anche delle mail al riguardo
-
@kami91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
sono appena stato ammesso al priority dopo la limitazione...
In che senso? Ti avevano limitato alle promo (benvenuto?) Ma poi ti hanno riammesso a posteriori? questo dopo quanto dalla limitazione?
-
@Chomp96 Ciao, esatto ho postato qualche giorno fa in questo Topic ( non sono capace di linkartelo ).
Limitato senza ricevere la benvenuto, e qualche giorno fa mi hanno mandato una mail che a seguito revisione conto mi erano state tolte tutte le limitazioni.
-
@Chomp96 Thanks... quindi per fare una cosa intelligente dovrei salire ogni mese almeno un livello... Vediamo se riesco a fare contro puntate di importi interessanti... sono in bilico tra la paura di essere di nuovo limitato e la voglia di salire nel priority...
Ciao
-
Scusate voi vedete il bonus prestige da expert in su? Non vorrei essere limitato ma la barra avanza lo stesso
-
@L_infausto anche io da expert non vedo niente
-
@kami91 ma guarda che il priority non serve piu' a nulla ... e' da piu' di un mese che non c'e' mezza promo interessante ....
-
@kami91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 Thanks... quindi per fare una cosa intelligente ....
Per fare una cosa intelligente non star dietro al priority.. è morto anche quello ormai...fai le giocate, le puntate,le promo che devi fare, senza star con il pensiero dei punti.
-
ma anche a voi, se andate nella sezione promo, vi esce il banner "errore generico"?
-
@Samabet no...a volte capita che si impalli...cerca su google "eurobet" e dal link che ti restituisce entri sul book...dovrebbe risolversi il problema.
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet no...a volte capita che si impalli...cerca su google "eurobet" e dal link che ti restituisce entri sul book...dovrebbe risolversi il problema.
grazie. ho provato da firefox e va tutto regolarmente.
-
@enzobascio89 Capisco... però se guardo nei post dei guadagni di Aprile mi sembra di vedere che per esempio Chomp da Master una buona percentuale del suo guadagno l'ha proprio dal priority o sbaglio?
Quindi forse non è per tutti " morto"?? Sbaglio?
-
@kami91 nelle prime due settimane di aprile c'erano le cogli attimo quindi il suo guadagno magari arriva da quello. Da 3 settimane sono sparite e non si vede più mezza promozione. E come dice @enzobascio89 in questo momento è meglio star fuori dal priority ne guadagni in salute e forse in qualche esclusiva
-
@kami91 come ha detto spiabet365, l' interesse recente x il priority è scaturito solo ed esclusivamente x la cogli l attimo...come puoi ben notare adesso da un mese ormai, quella promo non vi è più.. le promo rimaste sono quasi del tutto non sfruttabile (miriadi di promo con condizioni non copribili, multiple con 5 avvenimenti e rimborso al 50%, SQ che fanno ridere, multiple con rimborso bassissimo che al minimo cambio di quote ti fa andare sotto di molto a fronte di un potenziale guadagno irrisorio). Purtroppo è un dato di fatto...quando vi è un attenzione sproporzionata ed a mio avviso ingiustificata, a qualsiasi promo, argomento o strategia, i book fanno di tutto x peggiorarne le condizioni e renderla NON più sfruttabile x noi. Attenzionare i 3d, le offerte ricevute etc purtroppo ad oggi è un'arma a doppio taglio, il vantaggio è effimero, rispetto alle conseguenze durature.
Ecco perché ieri ti ho detto di lasciar perdere.. è più facile ricevere qualcosa se sei fuori dal programma, piuttosto che quando sei dentro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet