EUROBET - Priority Club
-
@Black Grazie a tutti per le risposte. Ovviamente non è che "non mi fido " era solo una curiosità siccome avevo notato questa cosa nei guadagni di Aprile.
Siete stati molto chiari ed esaustivi.
Buona MB
-
@kami91 Non per fare il pignolo, ma se leggi bene cosa ha scritto Chomp, parla di ben 3 ESCLUSIVE priority Master con rimborso da 60 euro che tradotto significa che non sono toccate a tutti i master, ma solo a pochi eletti...Roba più unica che rara...Per il resto ti hanno già spiegato gli altri da cosa derivano i restanti 70 euro di guadagno..
-
@YellowPecora Forse non mi sono spiegato io. Non sto ASSOLUTAMENTE mettendo in discussione quello che mi avete detto. Ho solo chiesto come mai secondo voi il priority era "morto" mentre nei guadagni di Aprile Chomp scriveva che 130 euro su 650 erano dovuti al Master.
Adesso me lo avete spiegato molto bene e vi ringrazio.Buon MB Ninja.
-
Per i master, per la superquota che impirti massimi avete? Grazie
-
@doo 50€ come sempre
-
@Chomp96 edit.
-
@doo lo screen non si vede, in ogni caso con la nuova visualizzazione nella sezione scommesse ce la sottosezione priority club e poi quella scommesse, devi selezionare quella che trovi nel priority club per vedere quella dedicata al tuo livello priority
-
@Chomp96 lo so, mi da errore quando carico lo screen.
Comunque nel archivio ora mi da 5 volte la superquota, 4 senza la sigla VIP e con imporo massimo 10, e 1 volta con VIP importo come sempre. Speriamo non mi facciano problemi visto che ho fatto in tempo. -
Scusate è la prima volta che ricevo una promo nel Priority, potreste dirmi se è sfruttabile?
-
@andalucio è sempre la stessa riproposta ogni settimana..basta che scorri su nel 3d... comunque è sfruttabile rf150/30 q Min 1,50 su partite di serie A (bastano 2 eventi).. occhio che basta una leggera variazione di quote x farti andare in negativo a fronte di un guadagno molto esiguo..valuta tu se sei convinto di farla o meno.
-
Meno male che il napoli non ha pareggiato, la juve stava già partendo per marte, che promo stressante
-
@Caccione e la Lazio dove la lasci? Può andare a braccetto con la Juve
-
@Caccione io ho giocato under 2,5 udinese e 1 juve sto a +11 interessante
-
Qualcuno ha già provato ad effettuare la multipla sulla Serie A con una delle due partite live? Se sì, avete ugualmente ricevuto il bonus?
-
ma se faccio sure su eurobet in singola influiscono in caso di vincita sulla promo? o tiene conto solo delle multiple?
-
@Matteo1199
Tiene conto solo le multiple della sola serie A -
@Goku98 si e mi hanno dato il bonus
-
@Yareth grazie
-
avete ricevuto il bonus SQ? da classic
-
@punzy Entro 120 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30