EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 edit.
-
@doo lo screen non si vede, in ogni caso con la nuova visualizzazione nella sezione scommesse ce la sottosezione priority club e poi quella scommesse, devi selezionare quella che trovi nel priority club per vedere quella dedicata al tuo livello priority
-
@Chomp96 lo so, mi da errore quando carico lo screen.
Comunque nel archivio ora mi da 5 volte la superquota, 4 senza la sigla VIP e con imporo massimo 10, e 1 volta con VIP importo come sempre. Speriamo non mi facciano problemi visto che ho fatto in tempo. -
Scusate è la prima volta che ricevo una promo nel Priority, potreste dirmi se è sfruttabile?
-
@andalucio è sempre la stessa riproposta ogni settimana..basta che scorri su nel 3d... comunque è sfruttabile rf150/30 q Min 1,50 su partite di serie A (bastano 2 eventi).. occhio che basta una leggera variazione di quote x farti andare in negativo a fronte di un guadagno molto esiguo..valuta tu se sei convinto di farla o meno.
-
Meno male che il napoli non ha pareggiato, la juve stava già partendo per marte, che promo stressante
-
@Caccione e la Lazio dove la lasci? Può andare a braccetto con la Juve
-
@Caccione io ho giocato under 2,5 udinese e 1 juve sto a +11 interessante
-
Qualcuno ha già provato ad effettuare la multipla sulla Serie A con una delle due partite live? Se sì, avete ugualmente ricevuto il bonus?
-
ma se faccio sure su eurobet in singola influiscono in caso di vincita sulla promo? o tiene conto solo delle multiple?
-
@Matteo1199
Tiene conto solo le multiple della sola serie A -
@Goku98 si e mi hanno dato il bonus
-
@Yareth grazie
-
avete ricevuto il bonus SQ? da classic
-
@punzy Entro 120 ore
-
@punzy Sì ma sbagliato. solo 19€.
EDIT: Visto ora che la puntata max è stata cambiata a 10€ -
@Maximagno cioè da Classic il massimo della puntata sono 10 euro?
-
@cinghiale no ma hanno fatto una porcata. Se guardi nell'archivio delle promo ci sono ben 5 superquota tutte uguali di cui 4 con puntata max 10€ e solo quella con scritto VIP sulla bandiera riporta puntata MAX 20€. Io ho sbagliato e ho attivato quella generica che chissà perchè era visibile. che stronzi...
-
@Maximagno a me non è proprio arrivato, nemmeno sbagliato.. e ho cliccato su quella giusta
-
@Maximagno anche a me stessa cosa, me ne sono reso conto ora.... domani magari provo a contattarli, magari è un errore dovuto alla nuova pagina delle promo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet