EUROBET - Priority Club
-
@ugomatched hai fatto qualche prova?
-
sono abbastanza vicino al livello classic leggendo però il topic non conviene molto entrarci.
quanti soldi si fanno mediamente ? -
@25andre92 20€ da master negli ultimi 30 giorni, 5-6 da classic, se le quote non cambiano in negativo o devi rigiocare qualche bonus
-
ah [censored] conveniente ahahah
-
@25andre92 se rimane così...... rischi di andare sotto
-
-
è talmente conveniente che la specie dei master si è estinta e a breve seguiranno a ruota gli expert e così via
-
@Sandrone nono, stavo a lavoro e chiedevo dato che di solito non esce manco un caffè
-
@ugomatched quando con la maggiorazione è a 5.5 è difficile esca qualcosa in piu'
-
vi giuro da quando hanno tolto la cogli l'attimo e la rf live il priority è diventato completamente inutile
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@25andre92 20€ da master negli ultimi 30 giorni, 5-6 da classic, se le quote non cambiano in negativo o devi rigiocare qualche bonus
Aggiungerei che per farli devi muovere almeno 2/3 k a settimana, per fare quelle multiple
-
Salve a qualcuno è arrivato il bonus sul rimborso sulla multipla serie a?
-
@ilflora88 Ieri
-
A me non è stato accreditato il bonus
-
@ilflora88 hai rispettato tutti i termini? Quota minima 1,50
-
Sì ho giocato la Roma e la juve
-
@ilflora88 Due selezioni da quota minima 1,5 sulla serie A? Hai aderito alla promozione? Hai giocato su partite comprese solo tra sabato e domenica? Hai giocato la multipla di venerdì?
Controlla questo sennò contattali -
Purtroppo sono andato a vedere è stata fatta venerdì quindi niente bonus
-
Io le ho rispettate tutte ma niente bonus
-
@simone97 se non hai giocato di venerdì, ma sabato e domenica, quindi non il verona, rispettando quota di 1.5 contattali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet