EUROBET - Priority Club
-
@Davide mi sembra strano perchè io mi sono iscritto il mese scorso ed ho completato la procedura del bonus di benvenuto senza che mi abbiano bloccato... questo mese invece sto cercando di entrare nel priority club ed intanto avevo fatto questa promo..
-
@dave8585 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buongiorno @Staff-NinjaBet , due settimane fa ho partecipato ad una promo sulle slot che prevedeva il rimborso del 50 % sulle giocate non vincenti, ho quindi giocato e perso 10 € ma la settimana successiva non è arrivato alcun bonus , inoltre settimana scorsa ho scritto all'assistenza... ma nessuna risposta! Premetto che non sono nel priority club. E' già capitato un caso del genere? magari è sfuggito qualcosa a me?
non so quale promo tu abbia fatto ma hai controllato di aver rispettato tutti i T&C? in particolare se Eurobet imponeva dei volumi minimi di giocata? Spesso impongono degli scomodi volumi di giocata
-
@financialfreedom Ok grazie, ho versato 200 all'iscrizione e altri 50 durante la prima settimana per ottenere il bonus di benvenuto.
-
i 30€ bonus della multipla del weekend posso utilizzarli per piazzare la multipla di oggi o non sono qualificanti?
-
@pbetting Ah perché la sfrutti . Comunque di è qualificante ma non è ben visto
-
@L_infausto ci stavo pensando, in effetti non è che ci stiano sti grandi eventi
-
@maxbonnie si hai ragione poi mi ero accorto di non aver rispettato i requisiti minimi di giocata!
-
Salve nella sezione lotterie non mi fa a accedere a giocare ai gratta e vinci mi dice che non sono registrato come posso fare?
-
@L_infausto ho giocato due partite dei playoff di serie c
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della multipla?
-
@Danielsan io non ancora
-
@Danielsan io ancora no.... in teoria sono ancora in tempo... nei t/c indicava 48h dal termine della promo
-
@PannaMi si si lo so era x chiedere
-
Arrivato ora
-
ciao,come banco al superquota x2+over2.5 di eurobet? grazie
-
@hidan9 trovi indicando come fare nella tabella che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni, ti avvertiamo comunque già che purtroppo non è profittevole
-
@Chomp96 ok grazie
-
buongiorno, mi manca poco per diventare classic ma non ho scommesse da piazzare, dite di scommettere comunque?
-
@Fortebraccio98 lascia perdere....è un pianto il priority..le offerte, ripeto x l'ennesima volta, le mandano a chi è fuori dal programma...chi è detto viene trollato x tutto il mese.
-
@enzobascio89 fortunato io, ché vengo trollato anche fuori dal programma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet