EUROBET - Priority Club
-
@dave8585 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buongiorno @Staff-NinjaBet , due settimane fa ho partecipato ad una promo sulle slot che prevedeva il rimborso del 50 % sulle giocate non vincenti, ho quindi giocato e perso 10 € ma la settimana successiva non è arrivato alcun bonus , inoltre settimana scorsa ho scritto all'assistenza... ma nessuna risposta! Premetto che non sono nel priority club. E' già capitato un caso del genere? magari è sfuggito qualcosa a me?
non so quale promo tu abbia fatto ma hai controllato di aver rispettato tutti i T&C? in particolare se Eurobet imponeva dei volumi minimi di giocata? Spesso impongono degli scomodi volumi di giocata
-
@financialfreedom Ok grazie, ho versato 200 all'iscrizione e altri 50 durante la prima settimana per ottenere il bonus di benvenuto.
-
i 30€ bonus della multipla del weekend posso utilizzarli per piazzare la multipla di oggi o non sono qualificanti?
-
@pbetting Ah perché la sfrutti . Comunque di è qualificante ma non è ben visto
-
@L_infausto ci stavo pensando, in effetti non è che ci stiano sti grandi eventi
-
@maxbonnie si hai ragione poi mi ero accorto di non aver rispettato i requisiti minimi di giocata!
-
Salve nella sezione lotterie non mi fa a accedere a giocare ai gratta e vinci mi dice che non sono registrato come posso fare?
-
@L_infausto ho giocato due partite dei playoff di serie c
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della multipla?
-
@Danielsan io non ancora
-
@Danielsan io ancora no.... in teoria sono ancora in tempo... nei t/c indicava 48h dal termine della promo
-
@PannaMi si si lo so era x chiedere
-
Arrivato ora
-
ciao,come banco al superquota x2+over2.5 di eurobet? grazie
-
@hidan9 trovi indicando come fare nella tabella che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni, ti avvertiamo comunque già che purtroppo non è profittevole
-
@Chomp96 ok grazie
-
buongiorno, mi manca poco per diventare classic ma non ho scommesse da piazzare, dite di scommettere comunque?
-
@Fortebraccio98 lascia perdere....è un pianto il priority..le offerte, ripeto x l'ennesima volta, le mandano a chi è fuori dal programma...chi è detto viene trollato x tutto il mese.
-
@enzobascio89 fortunato io, ché vengo trollato anche fuori dal programma
-
@Medesimo è il destino di TUTTI tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet