EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan io ancora no.... in teoria sono ancora in tempo... nei t/c indicava 48h dal termine della promo
-
@PannaMi si si lo so era x chiedere
-
Arrivato ora
-
ciao,come banco al superquota x2+over2.5 di eurobet? grazie
-
@hidan9 trovi indicando come fare nella tabella che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni, ti avvertiamo comunque già che purtroppo non è profittevole
-
@Chomp96 ok grazie
-
buongiorno, mi manca poco per diventare classic ma non ho scommesse da piazzare, dite di scommettere comunque?
-
@Fortebraccio98 lascia perdere....è un pianto il priority..le offerte, ripeto x l'ennesima volta, le mandano a chi è fuori dal programma...chi è detto viene trollato x tutto il mese.
-
@enzobascio89 fortunato io, ché vengo trollato anche fuori dal programma
-
@Medesimo è il destino di TUTTI tranquillo
-
Mi sono appena reso conto che i 2€ slot premium che hanno mandato qualche giorno fa (promo sfondo nero) sono diventati PENDING... ma non si vergognano nemmeno un pò?
-
@enzobascio89 @Fortebraccio98 sicuramente la situazione è peggiorata (senza la promo Cogli l'Attimo) ma qualcosa ci esce tutti i mesi, dai...
...ma conviene stare al livello Expert, imho
-
@PannaMi il problema è sempre quello, a meno che non si facciano sempre e solo le puntate su Eurobet o si scommette in Sure, mantenere il livello per il priority sta diventando un'impresa.
-
Dal priority da master neanche 100 euro questo mese c'ho fatto...
-
Sto mese nemmeno una 70ina di euro , manco la cifra tonda tripla. Da master , ovviamente; quindi chiunque voglia entrare, basta che legga i messaggi mio e sopra al mio per capire l'andazzo
-
@PannaMi come fa a convenire il livello expert se è quello che ha il rateo truffa della rf?
-
Vediamo se con gli Europei si danno una svegliata...
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
Detto così x chi non sa nulla delle offerte priority, può sembrare una cosa comunque positiva... sarebbe giusto dire quanto hai dovuto movimentare e con quali rischi, x fare quei miseri 100€
-
4 rf 400/80 in multipla , forse 5 se ci son stati giorni favorevoli , una super quota da 2 caffè ma con poi il bonus da rigiocare , non si arriva a 100, si arriva intorno a 60 se non hai beccato cambi di quota, movimentandone da 2 a 5k a giocata
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
Detto così x chi non sa nulla delle offerte priority, può sembrare una cosa comunque positiva... sarebbe giusto dire quanto hai dovuto movimentare e con quali rischi, x fare quei miseri 100€
Esatto. Non si guadagna più niente, c'è gente che per 100 euro ammazzerebbe un parente, se legge un messaggio del genere poi fa di tutto per entrare salvo poi rimanere delusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet