EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ok grazie
-
buongiorno, mi manca poco per diventare classic ma non ho scommesse da piazzare, dite di scommettere comunque?
-
@Fortebraccio98 lascia perdere....è un pianto il priority..le offerte, ripeto x l'ennesima volta, le mandano a chi è fuori dal programma...chi è detto viene trollato x tutto il mese.
-
@enzobascio89 fortunato io, ché vengo trollato anche fuori dal programma
-
@Medesimo è il destino di TUTTI tranquillo
-
Mi sono appena reso conto che i 2€ slot premium che hanno mandato qualche giorno fa (promo sfondo nero) sono diventati PENDING... ma non si vergognano nemmeno un pò?
-
@enzobascio89 @Fortebraccio98 sicuramente la situazione è peggiorata (senza la promo Cogli l'Attimo) ma qualcosa ci esce tutti i mesi, dai...
...ma conviene stare al livello Expert, imho
-
@PannaMi il problema è sempre quello, a meno che non si facciano sempre e solo le puntate su Eurobet o si scommette in Sure, mantenere il livello per il priority sta diventando un'impresa.
-
Dal priority da master neanche 100 euro questo mese c'ho fatto...
-
Sto mese nemmeno una 70ina di euro , manco la cifra tonda tripla. Da master , ovviamente; quindi chiunque voglia entrare, basta che legga i messaggi mio e sopra al mio per capire l'andazzo
-
@PannaMi come fa a convenire il livello expert se è quello che ha il rateo truffa della rf?
-
Vediamo se con gli Europei si danno una svegliata...
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
Detto così x chi non sa nulla delle offerte priority, può sembrare una cosa comunque positiva... sarebbe giusto dire quanto hai dovuto movimentare e con quali rischi, x fare quei miseri 100€
-
4 rf 400/80 in multipla , forse 5 se ci son stati giorni favorevoli , una super quota da 2 caffè ma con poi il bonus da rigiocare , non si arriva a 100, si arriva intorno a 60 se non hai beccato cambi di quota, movimentandone da 2 a 5k a giocata
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Detto così x chi non sa nulla delle offerte priority, può sembrare una cosa comunque positiva... sarebbe giusto dire quanto hai dovuto movimentare e con quali rischi, x fare quei miseri 100€
Esatto. Non si guadagna più niente, c'è gente che per 100 euro ammazzerebbe un parente, se legge un messaggio del genere poi fa di tutto per entrare salvo poi rimanere delusa
-
io neanche 10 in totale ci ho fatto.. non riesco neanche a confermare il mio livello priority, mi sa se ne riparla a settembre..
-
@enzobascio89 Hai ragione, sicuramente non ne vale più la pena per ora.
L'unica speranza è che questi 3 mesi estivi portino l'utenza ad un livello bassissimo e che dunque Eurobet decida di investire di nuovo per incrementarne la popolarità
-
@enzobascio89 Hai ragione, sicuramente non ne vale più la pena per ora.
L'unica speranza è che questi 3 mesi estivi portino l'utenza ad un livello bassissimo e che dunque Eurobet decida di investire di nuovo per incrementarne la popolarità
Finché scrivi che hai fatto 100 euro poi l'utenza sicuramente non è invogliata ad abbandonare il priority
-
Basta mettere in chiaro che per fare 100 euro ne avrà movimentati 20000 tra giocate e coperture (se ha vinto la prima delle multiple anche di più magari), con rischio di non vedersi accreditati i bonus (a quanto pare ad esempio non ho accettato l'ultima promo multipla anche se ero certo di averlo fatto e controllo sempre, quindi -80)
Questo mese ho fatto di più giocando le sure inserite volontariamente dai book con pochi minuti di impegno che con il Priority (ad esempio lo Strasburgo a 2.9 si bancava a 2.7, si poteva piazzare su tutti i book con qualsiasi cifra senza rischi di limitazione visto il biscotto annunciato)
-
scusate la domanda ma ero fuori dal priority da un paio di mesi. La rf di oggi e domani è come quelle che c’erano in passato, cioè rf 150/30 su due eventi quota minima di ogni evento 1,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet