EUROBET - Priority Club
-
scusate la domanda ma ero fuori dal priority da un paio di mesi. La rf di oggi e domani è come quelle che c’erano in passato, cioè rf 150/30 su due eventi quota minima di ogni evento 1,5?
-
@burges90 si esatto
-
Limitato su tutte le scommesse sportive dopo un mese e mezzo in priority Classic. Giocavo campionati maggiori e basket solo NBA.
In aprile tra cambi di quota e profitti da pochi euro ho fatto 5€ movimentandone forse 2000.
A maggio non ho più giocato la rf visto che quando andava bene si facevano quei 7-8€ e quando andava male si perdeva 15-25€.
Ho usato Eurobet solo per coprire e a metà mese mi sono ritrovato limitato.
Visto l’andazzo direi che mi sono tolto un peso -
-
Se una partita di tennis viene spostata dal 2 al 3 Giugno. Invalida la promo?
-
@ale-dica87 purtroppo si, perchè esce fuori dal periodo
-
@ale-dica87 purtroppo dovrai coprire in modalità normale la multipla fatta precedentemente e se vuoi ne fai un'altra che rispetti i termini... consiglio personalmente da tenere sempre in mente...MAI tennis nelle multiple, proprio x queste evenienze.
-
@enzobascio89 Non lo uso mai sta volta come secondo evento l'ho usato non pensando al limite dei due giorni
-
@L_infausto meglio non scommettere NBA?
-
@Aaron2000 Meglio non scommettere sul basket in generale
-
@Aaron2000 meglio il calcio
-
Ho un dubbio, ho giocato sul Roland Garros prima di partecipare all'offerta "Roland Garros The Race", me le contano uguale le giocato?
-
@soffosnaf non sono retroattive le promo su eurobet mi sa
-
@Krasnodar27 Ho visto ora e me le ha contate, grazie comunque
-
@Krasnodar27 le adesioni alle promo su Eurobet sono retroattive.
-
@enzobascio89 ah scusatemi allora, forse mi confondo con un altro book
-
Sono stati erogati i bonus rimborso multipla?
-
@Martinez10 si, è stato erogato giovedì
-
Salve a tutti! Promozioni sugli europei sfruttabili in qualche modo?
-
Forse una col condizionato ma il tempo speso per farsi i calcoli supererà sicuro il guadagno tra il tempo per andare a spulciare tutte le quote su tutti i book e tutte le simulaizoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet