EUROBET - Priority Club
-
@TrashIta son giorni che provo ad orari lavorativi ma clicco e non mi si apre la chat
-
@canarino050412 prova a pulire cache e cookies del browser, chiudi e riprova. Altrimenti cambia browser. Può succedere, i siti dei book sono dei rottami e si buggano di continuo
-
Wow bellissima la superquota
-
Eurobet sta raggiungendo a grandi passi Sisal
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Wow bellissima la superquota
ehhhh ma vedrete che con gli europei torneranno le promo cit.
-
@topwater ma non credo ci abbia mai pensato seriamente nessuno
-
@Caccione io la speranza ce l'avevo adesso ho la sicurezza che dal prossimo mese non sarò piu' nel priority
-
Buongiorno, ho ricevuto quest'offerta:
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 9 Giugno 2021 ore 00:00 a Domenica 13 Giugno 2021 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso del 25% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 9 Giugno 2021 e le 23.59 di Domenica 13 Giugno 2021
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 17 Giugno 2021 su scommesse a quota minima 2.0Come conviene usarla? Direttamente RF 400/100 o spezzettarla in due parti? Nel caso come? Grazie
-
@Mihawck le rf non si possono spezzare. Se per te l'importo è troppo alto puoi giocare di meno e ricevere un bonus inferiore.
-
@spiabet365 Ormai Eurobet è un morto che cammina
-
@Madao ha detto in EUROBET - Priority Club:
@spiabet365 Ormai Eurobet è un morto che cammina
Gli altri invece di sono già portati avanti.
-
Dai
È arrivata la multipla 150/30 -
@Danielsan A me è arrivata 2000/50, sfruttabile?
-
@L_infausto io sono Classic , ma da 2000 nn la farei mai d’altronde nn credo proprio che sia sfruttabile
-
-
@L_infausto 2000 in multipla ma sei sicuro??
-
@rossbetting9 Azz... adesso che vedo meglio sono 3000
-
Ormai questa discussione è diventata "L'angolo del bradipo" ...
-
@L_infausto VEDi bene saranno 4000
-
@Danielsan Io avevo letto 5000...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet