EUROBET - Priority Club
-
@burges90 per una buona mezz'ora le quote erano corrette
-
30 minuti di corretto funzionamento ogni 24h, vanno sempre meglio
-
Scusate, ho attivato la promo multiple dopo aver scommesso. Va bene uguale? Grazie.
-
@shadow74 Si sono retroattive
-
@burges90 io l’ho fatta ieri, anzi stanotte dopo le 24 e funzionava tutto regolarmente
-
Non vorrei essere nei panni di chi ha giocato la multipla in RF 150/30 su Danimarca v Finlandia e Belgio v Russia
-
@Gok99 guarda credimi è una situazione divertentissima. Un mese appena buttato nel cesso
-
@Goku98 Pensa chi ha fatto rf 400/80. Preghiamo per loro
-
@basabasura Immagino, però ancora non è detto nulla credo, magari può anche andare bene...
-
@Goku98 Io sono stato prima morto seppellito e poi risorto ed andato in profitto assurdo. Grazie a tutti per le preghiere .
Cmq, a parte gli scherzi, la cosa importante é che Eriksen stia bene -
@Dany-Tangle buon per te io invece morto definitivamente. Però va così ci si rifarà col tempo però un po’ la situazione è pesante
-
@basabasura Mi dispiace tanto, nel mio caso il karma si é riequilibrato, 3 settimane fa un book minore non mi ha erogato un bonus e ho perso 280€ di responsabilitá su betfair. Vedrai che con il tempo ci saranno tante situazioni sfigate e tante fortunate
-
Si sì ne sono consapevole. Io ragiono sul lungo che in ogni caso sono in positivo però comunque mai bello uscire con un -300, soprattutto quando è causato da un rigore sbagliato e esperienze pregresse che avevano portato ad avere altri negativi importanti che mi hanno fatto fare la scelta sbagliata
-
Se avessi vinto la prima della multipla adesso starei contanto un bel 40+ di profitto, mai una gioia
-
@Goku98 perché cos'è successo?
-
@doo la prima è stata sospesa ed è terminata durante la seconda
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus multipla del weekend?
-
@lenaninja Ancora no..
-
@lenaninja nada
-
rimborso arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet