EUROBET - Priority Club
-
@lenaninja nada
-
rimborso arrivato
-
1 + under2.5 l'ha provata qualcuno?
-
non ho una così grande passione nel buttar soldi
-
@Caccione allora è oscena eheh.. no perché l'ho vista adesso e per non perdere 30 minuti a vedermi tutte le quote, se già si sa che è da buttare non la guardo nemmeno.. io poi non sto manco nel priority..
-
@superpisu io ci faccio 4€
-
@sweetlea ma che importo hai da scommettere? io max 10 euro
-
@superpisu 30
-
I 5/10 euro slot premium esclusivi che davano ogni tanto sono diventati progressivi e senza il bonus sport che di solito ci arrivava insieme che livello
-
@rickz28 mai visti...
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
5/10 euro
Non esageriamo adesso...io ho i miei ottimi 2 euro,da sbloccare ovviamente....sfido a fare di meglio
Il priority diventa sempre più x veri duri...o autolesionisti.. che dir si voglia.
-
Ma a me non son mai arrivati 10€ slot
-
Vi da errore generico se cliccate su promo?
-
@spiabet365 sì riscontro lo stesso errore
-
@spiabet365 Tutto regolare, stavano semplicemente inserendo due cragne di promo
-
Ciao, per fare qualche punto priority mi consigliate di vedere la maggiorata sull'Italia ?
contando che non ho mai fatto maggiorate a doppia change ! ^_^
Grazie -
@DrSlump se hai intenzione di entrare nel priority ti consiglio di non guardare neanche si sfuggita la SQ.
-
@enzobascio89 Grazie, però sono già nel priority e siccome questo mese e credo poi anche nei prossimi, c'è penuria, devo far punti per rimanerci nel priority, ovviamente classic. Ho già fatto la multipla RF della scorsa settimana e farò anche questa, ma ovviamente i punti non bastano. E' anche vero che la SQ è per me da 10€, quindi pochissimi punti. Se la SQ è difficilmente profittevole la salterei.
-
@DrSlump ha detto in EUROBET - Priority Club:
devo far punti per rimanerci nel priority
Esattamente x farci cosa?
-
@enzobascio89 Aspettando che diventi come qualche mese fa, poi se devo buttare i soldi per restare nel priority posso tranquillamente passare, non è un obbligo restarci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet