EUROBET - Priority Club
-
Vi da errore generico se cliccate su promo?
-
@spiabet365 sì riscontro lo stesso errore
-
@spiabet365 Tutto regolare, stavano semplicemente inserendo due cragne di promo
-
Ciao, per fare qualche punto priority mi consigliate di vedere la maggiorata sull'Italia ?
contando che non ho mai fatto maggiorate a doppia change ! ^_^
Grazie -
@DrSlump se hai intenzione di entrare nel priority ti consiglio di non guardare neanche si sfuggita la SQ.
-
@enzobascio89 Grazie, però sono già nel priority e siccome questo mese e credo poi anche nei prossimi, c'è penuria, devo far punti per rimanerci nel priority, ovviamente classic. Ho già fatto la multipla RF della scorsa settimana e farò anche questa, ma ovviamente i punti non bastano. E' anche vero che la SQ è per me da 10€, quindi pochissimi punti. Se la SQ è difficilmente profittevole la salterei.
-
@DrSlump ha detto in EUROBET - Priority Club:
devo far punti per rimanerci nel priority
Esattamente x farci cosa?
-
@enzobascio89 Aspettando che diventi come qualche mese fa, poi se devo buttare i soldi per restare nel priority posso tranquillamente passare, non è un obbligo restarci.
-
@DrSlump ha detto in EUROBET - Priority Club:
Aspettando che diventi come qualche mese fa
se ci si ostina a restare comunque dentro il programma, nonostante questo non offra nulla di decente, si continuerà a fare SOLO il gioco del book...se quest'indecenza proposta ai clienti va bene a NOI, figuriamoci a loro....restare dentro sperando in tempi migliori x me NON ha alcun senso... Parere personale ovviamente.
-
@enzobascio89 D'accordissimo, infatti per ora un minimo di guadagno l'ho avuto restandoci. Come detto, se ci devo rimettere non ha senso come dici tu.
-
L'unico modo per "guadagnarci" è non aver paura di far girare potenzialmente 6-7 mila euro per una multipla da cui ne escono 10, non c'è altro al momento
-
Oggi per la prima volta ho ricevuto la multipla rf 150/30 sugli europei, qualcuno di esperto sa dirmi il guadagno medio quale può essere?
-
@Riccard00 dipende puoi guadagnarci 10 come perderne 10
-
3,5 prendendo le migliori , forse ora che entri nel periodo promozionale si arriva a 4-5, sempre che tu perda alla prima
-
@Caccione non ne vale più di tanto la pena diciamo
-
Superquota oscena o sbaglio?
-
la promo delle multiple priority è retroattiva giusto?
-
@maxbonnie sì corretto
-
la promo rf 150/30 sulle mutliple include anche le partite live?
-
@burges90 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet