EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 Grazie, però sono già nel priority e siccome questo mese e credo poi anche nei prossimi, c'è penuria, devo far punti per rimanerci nel priority, ovviamente classic. Ho già fatto la multipla RF della scorsa settimana e farò anche questa, ma ovviamente i punti non bastano. E' anche vero che la SQ è per me da 10€, quindi pochissimi punti. Se la SQ è difficilmente profittevole la salterei.
-
@DrSlump ha detto in EUROBET - Priority Club:
devo far punti per rimanerci nel priority
Esattamente x farci cosa?
-
@enzobascio89 Aspettando che diventi come qualche mese fa, poi se devo buttare i soldi per restare nel priority posso tranquillamente passare, non è un obbligo restarci.
-
@DrSlump ha detto in EUROBET - Priority Club:
Aspettando che diventi come qualche mese fa
se ci si ostina a restare comunque dentro il programma, nonostante questo non offra nulla di decente, si continuerà a fare SOLO il gioco del book...se quest'indecenza proposta ai clienti va bene a NOI, figuriamoci a loro....restare dentro sperando in tempi migliori x me NON ha alcun senso... Parere personale ovviamente.
-
@enzobascio89 D'accordissimo, infatti per ora un minimo di guadagno l'ho avuto restandoci. Come detto, se ci devo rimettere non ha senso come dici tu.
-
L'unico modo per "guadagnarci" è non aver paura di far girare potenzialmente 6-7 mila euro per una multipla da cui ne escono 10, non c'è altro al momento
-
Oggi per la prima volta ho ricevuto la multipla rf 150/30 sugli europei, qualcuno di esperto sa dirmi il guadagno medio quale può essere?
-
@Riccard00 dipende puoi guadagnarci 10 come perderne 10
-
3,5 prendendo le migliori , forse ora che entri nel periodo promozionale si arriva a 4-5, sempre che tu perda alla prima
-
@Caccione non ne vale più di tanto la pena diciamo
-
Superquota oscena o sbaglio?
-
la promo delle multiple priority è retroattiva giusto?
-
@maxbonnie sì corretto
-
la promo rf 150/30 sulle mutliple include anche le partite live?
-
@burges90 si
-
Potrei fare il tipster per beccare le quote alte della prima partita, ogni settimana 6k bloccati per sta roba
-
@Caccione invece a me succede sempre che quando perdo alla prima magicamente la quota della seconda si abbassa, invece quando vinco la prima la seconda partita si alza.. Che nerviii
-
@spiabet365 Quello è tassativo per tutti
-
Avete fatto la multipla di oggi?? A me nn mi soddisfava
-
@Danielsan Appena fatta, con i vari impegni lavorativi non mi ero accorto ieri che c'era. Certo siamo ben lontani dalle vere promo di un paio di anni fa ma che ci vuoi fare, finisco di raschiare il fondo del barile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet