EUROBET - Priority Club
-
@Riccard00 dipende puoi guadagnarci 10 come perderne 10
-
3,5 prendendo le migliori , forse ora che entri nel periodo promozionale si arriva a 4-5, sempre che tu perda alla prima
-
@Caccione non ne vale più di tanto la pena diciamo
-
Superquota oscena o sbaglio?
-
la promo delle multiple priority è retroattiva giusto?
-
@maxbonnie sì corretto
-
la promo rf 150/30 sulle mutliple include anche le partite live?
-
@burges90 si
-
Potrei fare il tipster per beccare le quote alte della prima partita, ogni settimana 6k bloccati per sta roba
-
@Caccione invece a me succede sempre che quando perdo alla prima magicamente la quota della seconda si abbassa, invece quando vinco la prima la seconda partita si alza.. Che nerviii
-
@spiabet365 Quello è tassativo per tutti
-
Avete fatto la multipla di oggi?? A me nn mi soddisfava
-
@Danielsan Appena fatta, con i vari impegni lavorativi non mi ero accorto ieri che c'era. Certo siamo ben lontani dalle vere promo di un paio di anni fa ma che ci vuoi fare, finisco di raschiare il fondo del barile...
-
@spiabet365 io metto sempre la bancata della seconda di 0.05 più alta quindi non capita quasi mai , poi in genere la prima la gioco 10 minuti prima dell’inizio della partita che non ho voglia di far passare troppo tempo prima di bancare la seconda altrimenti è un suicidio
-
@Caccione ogni volta che lo faccio perdo matematico alla prima. Le rare volte che arrivo alla seconda è proprio perchè mi dimentico di farlo.
-
@TheHawk io ho preso Germania Austria e un pareggio in Giappone mi pare settimana scorsa , ahhh chi diceva che le rf live eran troppo complicate, l’unica cosa positiva qua é guadagnare qualche spiccio in più giocando con sure e commissioni
-
@Caccione sembra una barzelletta la cosa dei drop e delle impennate, davvero ogni volta che perdo la prima assisto impotente al crollo di 0.1, all'opposto quando la prendo, magari rigorosamente al 90' assisto a rialzi mai visti, è indescrivibile l'odio che provo per le multiple
-
è vero che molte volte capita di prendere il misero guadagno e guardare la seconda abbassarsi, ma la giornata in cui la riesci a prendere la soddisfazione è tanta
-
Ma anche a voi da errore generico quando si accede alle promozioni?
-
@Alby46 Si tranquillo è un problema momentaneo del sito, alcune volte carica ma molto lentamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet