EUROBET - Priority Club
-
@spiabet365 io metto sempre la bancata della seconda di 0.05 più alta quindi non capita quasi mai , poi in genere la prima la gioco 10 minuti prima dell’inizio della partita che non ho voglia di far passare troppo tempo prima di bancare la seconda altrimenti è un suicidio
-
@Caccione ogni volta che lo faccio perdo matematico alla prima. Le rare volte che arrivo alla seconda è proprio perchè mi dimentico di farlo.
-
@TheHawk io ho preso Germania Austria e un pareggio in Giappone mi pare settimana scorsa , ahhh chi diceva che le rf live eran troppo complicate, l’unica cosa positiva qua é guadagnare qualche spiccio in più giocando con sure e commissioni
-
@Caccione sembra una barzelletta la cosa dei drop e delle impennate, davvero ogni volta che perdo la prima assisto impotente al crollo di 0.1, all'opposto quando la prendo, magari rigorosamente al 90' assisto a rialzi mai visti, è indescrivibile l'odio che provo per le multiple
-
è vero che molte volte capita di prendere il misero guadagno e guardare la seconda abbassarsi, ma la giornata in cui la riesci a prendere la soddisfazione è tanta
-
Ma anche a voi da errore generico quando si accede alle promozioni?
-
@Alby46 Si tranquillo è un problema momentaneo del sito, alcune volte carica ma molto lentamente
-
@Black l’ho notato qualche volta appena finisce la partita , sarà che c’è più gente del previsto che gioca ste “promo” e per qualche momento sposta il mercato di qualche tic perché sempre poi torna “normale” in mezz’ora
-
@Caccione ah sicuramente, specie le varie cogli l'attimo del tempo
-
Scusate se la domanda è trita e ritrita ma era un po' che non capitavano RF così ravvicinate. Il bonus entra nel computo del giocato oppure no?
Per capirci se si ha una RF 150/30 e 30€ di bonus da consumare, visto che prende prima in automatico il bonus su quote che è impossibile non fare con la multipla, occorre farla 180/30? -
@montecito il bonus è qualificante anche se preferibile giocarlo separatamente.
-
conta come qualificante
-
cancellato
-
Non sono riuscito a fare la multipla in tempo, c'era qualcosa di interessante?
-
@doo in ogni caso di interessante non c'è mai nulla su ste promo qui, salvo studiarti le partite e azzeccare qualche quota giusta.
-
@enzobascio89 mi aspettavo un abbassamento di quota della Francia, ma non un crollo di 30 ticks, ah ovviamente ho perso prima la multipla
-
@enimo c'è chi invece ha preso la prima nella multipla, ma aveva il portogallo
-
@enimo c'è anche chi come me ha preso la prima e la seconda era la Francia e magari era pure di livello master con la multiplona da stake pesante.
Peccato aver bancato quando la quota è scesa di 10 ticks e non 30 sennò sarei diventato ricco.
La vera domanda però è: stiamo facendo matched betting o trading? -
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
La vera domanda però è: stiamo facendo matched betting o trading?
La vera risposta è: per guadagnarci da questa promo devi fare sia l uno che l altro e alle volte può non bastare.
-
@maxbonnie va anche detto che da quando faccio questa promo, è la prima volta personalmente che ho questa "perdita"... sono sempre stato bravo/fortunato a scegliere le quote giuste, senza affidarmi mai semplicemente alle quote migliori, ma controllando l'andamento, eventuali possibili infortunati ecc...
Certo ultimamente le quote variano tanto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet