EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 io mi sto trovando da [censored] a farci scalping
-
@enimo l unica cosa saggia a mio avviso è fare proprio scalping nel pre gara. Io purtroppo non posso fare neanche quello per mancanza di tempo. Il trading che faccio io è fondamentale solo pre match ma su eventi in la nel palinsesto (sempre x lo stesso motivo di cui sopra)
-
@maxbonnie come puoi considerare matched betting una multipla dove devi muovere qualche migliaio di euro dove se giochi due partite pescate a caso 9 volte su 10 vai in perdita.. è solo un modo per far scalping e guadagnare da eventuali commissioni di altre partite già bancate, chi non ha già dimistichezza è inutile che perda tempo e soldi a farla
-
Io con soli 150/30 posso vantare una perdita record di 30 euro, un mesetto fa... amichevole Romania Georgia, che aumentasse di molto la quota dell'1 per me era fantascienza... salvo poi vedere che avevano ragione i bookmakers perché la Romania perse in casa ^^'
Credevo di essere prudente nella scelta della seconda partita, ma a volte anche essere prudenti non basta.
-
La maggiorata è profittevole?
-
@Quinja85 esatto
-
Per la promo del casinò fino a 1k da giocare 40 volte, qualcuno sa dirmi se lo sblocco lo si può fare direttamente sul bonus erogato o viene fatto prima sul deposito?
-
@catchme1fyoucan descrizione dei termini e condizioni
BONUS
Per partecipare all'offerta è richiesto un deposito minimo di 50€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 50% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 1.000€.
Per sbloccare il bonus sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus sulle vetrine Casinò, Vegas e Live.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA . Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione entro le 23:59 di Domenica 27 Giugno 2021.
Promozione valida da Lunedì 21 a Domenica 27 Giugno 2021.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da Casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti. -
@catchme1fyoucan il volume di gioco, pari a 40 volte, va raggiunto utilizzando saldo reale, pertanto la promozione non è sfruttabile in alcun modo.
-
Ragazzi scusate ho un attimo di amnesia, il bonus rimborso della r/f in multipla, va giocato su eventi refertati entro la scadenza o basta giocarlo entro la scadenza e l'evento si puó concludere anche dopo la scadenza?
-
@Dany-Tangle la seconda!
-
Eurobet ha chiuso i rubinetti definitivamente? (rido per non piangere)
-
@Alby46 bè il fatto che abbiano pure dimezzato il bonus di benvenuto ( che per la maggior parte delle volte non erogano) fa capire molto
-
@HuckCheever sarebbe anche meglio se lo togliessero. E' semplicemente una trappola x topi.
-
qualcuno ha visto se hanno messo la promo in multipla? da errore in area promozionale
-
@Zaphkiel ieri sera non l'avevano messa (di solito la caricano nel venerdi pomeriggio, anche se poi è attiva da sabato)
-
@enzobascio89 egoisticamente parlando meglio che ci sia, altrimenti ora avremmo il doppio degli utenti, se non forse anche di più
-
@HuckCheever Ah in generale si....anzi menomale,,altrimenti sai quanti nonnini a fare le RF ahah. (chiuso OT, chi vuol capire capisca.)
-
Questo mesi nn ci rientro nemmeno nel priority ma credo che sia un bene
-
Qualcuno ha ricevuto i rimborsi sulle slot della settimana scorsa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet