EUROBET - Priority Club
-
@bob1 34 centesimi da master
-
@caccione
Dal caffè siamo passati al bicchiere d'acqua (del rubinetto) -
Ciao @Staff-NinjaBet ho ricevuto questa promo:
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 1 Luglio 2021 ore 00:00 a Domenica 4 Luglio 2021 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso del 25% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 1 Luglio 2021 e le 23.59 di Domenica 4 Luglio 2021
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Giovedì 8 Luglio 2021 su scommesse a quota minima 2.0SI TRATTA DI UNA RF CORRETTO? Come mi suggerite di giocare? facendo diverse scommesse o una sola???
-
@dave8585 sì esatto, rf 400/100 su partite che terminino entro le 23.59 del 4.
-
@freddie per non dare troppo nell'occhio mi converrebbe fare più di una scommessa ? io eviterei di farne una unica da 400 € ....
-
@dave8585 no, non è possibile dividere la rf.
-
@freddie quindi mi conviene caricare più che posso il conto e fare una scommessa unica in RF ?
-
@dave8585 sì esatto, puoi fare una rf 400/100 o inferiore mantenendo queste proporzioni.
-
In tutto ciò non so a voi, ma a me la pagina delle promo non funziona mi apre un popup di errore...
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il rimborso della Multipla Rf 150/30? Grazie
-
@ilmemole no..a me arriva il messaggio ed ancora nulla.
-
@enzobascio89 Perfetto, Grazie.
-
Nemmeno qua è arrivato
-
state tranquilli, arriva sempre di martedi mattina
-
bonus delle multiple arrivato
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma a voi fa loggare su eurobet ?
-
@yorukchri SI
-
ma il bonus della multipla da 30 ?
-
@yorukchri domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet