EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 su qualunque partita di calcio o solo sui 7 campionati come c'è scritto?
-
@riccard00 non essendo indicando nulla al riguardo nei termini generali, ne essendo indicati in generali quali siano questi 7 campionati, varrà tutto il calcio
-
MA Quindi in breve e' la solita promo , solo che se le fai tutti e 3 , ti danno 5 euro extra ???
-
@zioporci si...ma ne bastano 2 x i 5€ extra
-
Prima volta non priority dopo mesi, niente promo. Tutto normale ragazzi?
-
@doo regolare, 3 mesi fuori , il nulla
-
@sandrone ora 3 di fila e saremo fuori.
-
Io sono uscito questo mese dal priority.. in questi gg c'è qualcosa di minimamente valido?
-
@fiddygrande il solito, ad agosto han le ferie han messo 3 rf , una a weekend e qualche classifica per tirare settembre
-
Con che frequenza(e criteri) Eurobet vi manda esclusive? A me 4 in un mese
-
@bob1 una in due anni, le manda da classic in giu' e a caso , ogni tanto anche a qualche expert
-
La promo sulle multiple vi è comparsa? Quella della settimana scorsa è valida per tutti i week end del mese?
EDIT: trovata
-
Per partecipare alla promo Magnifici 7, posso giocare qualasiasi partita?
-
@delacure si quota >= 1.5 e refertata entro 15/08 23.59
-
Buonasera, una domanda scusate ma nel terzo weekend quindi possiamo mettere RF150/35 dove 30 è di default e 5 sono di bonus frequenza?
Grazie mille -
@clapton123 devi giocare la promozione come sempre, semplicemente ti arriveranno 5€ extra in ogni caso
-
Ragazzi buonasera, per diventare classic quanto bisogna giocare nelle scommesse sportive? E soprattutto, ne vale la pena esserlo? Grazie.
-
Ma esiste ancora ?
-
@bomberbo se vai nella sezione priority del book in alto c'è il regolamento non quanto depositare /giocare e come mantenere il livello..x tutto ciò che non trovi scritto li, chiedi pure qui
-
Ragazzi ma a voi funziona l'oddsmatcher? Non mi trova nessuna partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet