EUROBET - Priority Club
-
@yareth Ho fatto Io da Cavia naturalmente sbagliando... Gioca prima quello da 5€ e poi quello da 30€.
-
@ilmemole nel dubbio gioca sempre un importo pari al bonus di importo inferiore e ti regoli di conseguenza comunque EB prende prima il bonus che ha erogato x primo
-
Contavo in una cavia, grazie!
-
ma eurobet non dà più nessuna promo? neanche nel weekend?
-
@kingofcool in teoria c'è la solita multipla rf da domani
-
Avete ricevuto il rimborso slot della settimana scorsa?
-
Vi carica la sezione del priority?
-
@gody ah na carica da paura...mai fatti così tanti soldi con il priority
-
@betisbad menomale che non sono l'unico ad aver stappato lo spumante
-
@riccard00 il fatto che non la veda vuol dire che mi hanno fatto fuori?
-
@kingofcool per capire se sei stato fatto fuori ti basta andare nella sezione priority e vedere se hai i badge "spenti", se non ricordo male
-
Questo post è eliminato! -
@kingofcool la dovresti vedere nelle promozioni sulle scommesse
-
vi da anche voi errore generico la sezione delle promozioni e non vi fa visualizzare nessuna scheda?
-
@alby46 Sì anche a me, lo faceva anche ieri quasi sempre
-
Quando ci sono partite erogano i rimborsi con tutta la calma del mondo, quando non c'è niente da giocare nei due giorni successivi sono dei fulmini
-
@rickz28 ma la partita deve terminare entro 48h oppure basta piazzare la scommessa bonus entro le 48 ore?
-
@riccard00 basta piazzare
-
@riccard00 puoi piazzarla anche per l'anno prossimo, ma è buona cosa scommettere il giorno stesso dell'evento o al massimo quello prima
-
Comunque han pure cambiato la scadenza del rimborso slot , aspettavo come al solito di giocare il bonus oggi è me l’hanno mangiato già 3 giorni fa pagliacci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet