EUROBET - Priority Club
-
@freddie se banco un po su betfair e un po su betflag però il calcolo che ho fatto prima non va bene per betflag? Come devo calcolare quanto bancare?
-
@riccard00 perché non va bene? Betflag applica le stesse commissioni se non hai sconti
-
@freddie non lo uso praticamente mai ma in teoria ho qualche sconto perché quando bancavo li vedevo che mi prendeva meno commissioni
-
@riccard00 ad ogni modo per non complicare i calcoli considera la quota normalmente, se dovessi avere uno sconto commissione ne gioveresti qualora la bancata risultasse perdente.
-
Qualcuno ha problemi a partecipare alla promo multipla, il pulsante "Partecipa" non si clicca.
-
Ciao a tutti, ho provato a scrollare la discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta definitiva. Sono diventato ninja expert da settiama scorsa e volevo capire se valesse la pena mantenere il livello o tornare classic. Quali sono poi le promo che mi consigliate di sfruttare a parte la multipla del weekend?
-
@smartbetter14 Non vale la pena perdere qualcosa per entrarci tramite qualificanti, le promo sono quasi nulle tranne la ricorrente multipla settimanale
-
@smartbetter14 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono diventato ninja expert
Diglielo a quelli di Eurobet che sei diventato "Ninja Expert"... Saranno contenti
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@smartbetter14 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono diventato ninja expert
Diglielo a quelli di Eurobet che sei diventato "Ninja Expert"... Saranno contenti
Hahahahshshahaha
-
Ho ricevuto sicuramente per errore un "Ticket rimborsati" di 100€ già sbloccato
Qualcuno ha una idea di cosa si tratta? -
@ziggy hai fatto qualche giocata sulla f1 gp di belgio di una settimana fa?
-
@ziggy
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/32781/eurobet-rimborso-gp-belgio?_=1630908969237Io non avevo la mail ma ho ricevuto un bel regalo oggi.
-
@tonybo grazie per la risposta si dovrebbe essere quello allora
-
@benjamin si ed altre due che ho vinto e perse su bet365
-
@ziggy Quelle vinte fortunatamente non le hanno toccate.
Anche Sisal settimana scorsa ha elargito un bel bonus per una scommessa perdente sul GP. -
@tonybo Già però sarebbe stato meglio perderle
-
@Gabrx grazie per la risposta, mi accontento del priority classic quindi?
-
@enzobascio89 lapsus freudiano ahahahhahaha
-
Bonus multiple fino a 30 euro,Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€ su scommesse a quota minima 1.50 per riga.
È una multipla da 150 con rf 30 giusto? -
@agostino01 esattamente, e bastano due eventi nella multipla, sarà però valida da domani, non dovrai piazzarla oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet