EUROBET - Priority Club
-
In archivio mi risultano 5 promozioni accettate sulla superquota, già in passato successe qualcosa del genere... L
-
@cinghialeansioso mi hanno risposto e mi hanno consigliato di non utilizzare il bonus…perché dopo la segnalazione procedevano forse a stornarlo
-
robe da matti, 1ora a far capire alla tipa dell'assistenza che il bonus è sbagliato. Lei diceva che la maggiorazione massima erano 20€ mentre non capiva che quella era la puntata max....
-
Gentile cliente, in riferimento alla promozione ''''superquota Juventus - Milan'''' ti informiamo che risulta la tua partecipazione sia alla promo Vip che quella No vip . Il bonus da ¿ 20 assegnato fa riferimento alla promo No vip , mentre il bonus per la promo Vip ,che prevede l''accredito di ¿ 40 ,verrà assegnato nei prossimi giorni comeda t&c Ringraziandoti per aver scelto Eurobet, ti auguriamo una buona serata Cordiali saluti, Federica Servizio Clienti Eurobet.it
Quindi devo ricevere anche i 40?…secondo me nn sanno cosa scrivere…sembrano confusi -
@folletto8719 ma se sarebbe festa...
-
Ma per la promo sulle multiple del 21/22 posso utilizzare il bonus che dovrebbe arrivarmi per la multipla del weekend? O non è qualificante @Staff-NinjaBet
-
@riccard00 sì lo puoi usare, ma è sconsigliabile.
-
Buongiorno…cosa consigliate di fare con il bonus da 20 euro arrivato ieri?…visto che c’è da giocare la multipla e rigiocare il bonus come qualificante è sconsigliato?
-
@folletto8719 letteralmente il post prima al tuo trovi la risposta e 1 post sopra la tua stessa domanda
-
Bella la nuova tipologia di SQ
-
@metalct qualcuno sa dirmi come si sfrutta la superquota che non l'ho mai fatta?
-
@riccard00 questa non è sfruttabile essendo in combo con una multigol...o meglio potresti con "pareggio con gol no" e "over 4,5" ma non perdere tempo
-
Avete ricevuto il bonus multipla?
-
@kingofcool si
-
-
@kingofcool ieri
-
sebbene non sia il posto ideale, la sq di oggi per chi non è priority, sulla roma x 2-4 è sfruttabile?
-
@winkratos no nada...
-
Ho ricevuto questa da Eurobet, deposita e ricevi. Ma vorrei capire se il deposito è vincolato al casinò o meno, se qualcuno ha già avuto magari esperienza; e se il bonus sia casinò o anche casinò live.
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito (cioè la somma depositata, prima di eventuali spese applicate) effettuato fino a un massimo di 30€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e poi effettuare il depositoLa promozione è valida fino al 26 Settembre 2021.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato solo sui prodotti Casinò.ESEMPIO BONUS:
Depositando 300€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (300€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sul Casinò di Eurobet.INFO GENERALI
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet.
-
@blazo Tranquillo già fatto io ieri...deposita 300€, ricevi subito 30€ da giocare al casinò e il deposito puoi usarlo come vuoi in futuro. Non scordare di accettare l'offerta prima del deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet