EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma le multiple RF sulla serie A sono sparite o sono riservate al Priority? Nel caso, da che livello? Perché io le ho sempre ricevute ma avendo giocato poco in estate sono fuori dal Club e non le vedo più (vedo invece Superquote e tutto il resto).
-
@biribiri solo se fai parte del priority
-
ma da quando non c'è più il rimborso settimanale sul giocato?
-
È normale vedere i livelli in questo modo o sono stato limitato per caso?
-
@kingofcool C'è
Avran fatto le pulizie autunnali
-
@burges90 molto male, a quanto pare sei stato limitato se vedi così. mi dispiace
-
@maxbonnie adesso la vedo così, sono dentro regolarmente?
-
@burges90 si
-
@burges90 hai cambiato per caso la luminosità dello schermo?
-
@donnie il primo screen l'ho mandato da tablet ma l'icona era opaca di suo
-
@burges90 tranquillo, era una battuta.
-
@burges90 ti arrivano promo con il Classic?
-
@donnie ahaha avevo il dubbio infatti. No in realtà per ora niente, ma nn mi aspetto molto sinceramente, visto che mi mancava poco ci ho provato. Spero giusto nelle multiple del week end se ci sono ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ma sapete dirmi come posso sfruttare la promo multipla maggiorata sull esito gol delle tre partite indicate insieme alla classica multipla del weekend sulla serie A? Sono expert
-
@riccard00 non sfruttabile perchè ci sono partite che giocano in contemporanea altrimenti sarebbe come una multipla con quota maggiorata
-
@riccard00
A no -> trova miglior quota
A si B no -> trova miglior book con quota complessiva dei 2 eventi
A si B si C no -> trova miglior book con quota complessiva dei 3 eventiFai il totale di quanto spenderesti e vedi se è profittevole. Insieme alla classica multipla non puoi perchè non conviene per niente la tripla rispetto alla doppia in multipla
-
La multipla di domani e dopodomani è valida su tutto il calcio o ristretta a qualche evento in particolare tipo nations league?
-
@riccard00 basta leggere T&C, quando c'è qualche limitazione è specificato
-
@fabbry21 apparte che non ci sono partite quindi la vedo difficile farci qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet