EUROBET - Priority Club
-
@miller si le partite sono a orari diversi, ma non so se è profittevole alle quote attuali.
-
@acqua come si sfrutta la superquota in multipla? @Staff-NinjaBet
-
@riccard00 componi la multipla normalmente con quote di goal e relative bancate, dopodichè elimina le quote di puntata dei goal e metti 7 alla prima quota e 1 alle altre due quote. Controlla se è profittevole, considera anche le perdite dell'eventuale rigioco in caso di multipla vincente
-
@huckcheever essendo expert la puntata massima è 30€ giusto?
-
@Riccard00 Stai attento che se hai giocato l'RF sulla serie A ti rovina tutto se per sfortuna la vinci
-
@betisbad no ma infatti non l'ho giocata anche perché non era profittevole
-
Salve, qualcuno è master su eurobet? Se si, conviene puntare a diventare master?
-
@agostino01 basta leggere gli ultimi 150 mess , e trai le conclusioni i porgrammi vip non sono piu come prima
-
-
@punzy ha detto in EUROBET - Priority Club:
@dmdomy scusate domanda banale: andavano giocati per forza 400 o si poteva fare anche importi minori? io avendo un budget limitato ho fatto 250/60 ma non vorrei essermi fregato da solo.
@Chomp96 nel caso posso giocare altri 150 stasera sperando di perdere?"A fronte di una spesa minima di 400€"
Non mi sembrava così difficile da interpretare.Puoi provare a giocare 150€ sullo stessa partita con RF 150/40. Oppure attendere puoi cercare di ricoprire l eventuale non rimborso. In questo caso devi impostare le quote rimuovendo il rimborso.
-
@liuk32 errore mio pazienza sono andato con troppa confidenza avrei potuto chiedere qui, ormai è scaduta era da giocare entro il 17
-
@liuk32 il bonus mi è stato accreditato per mia fortuna la prossima volta starò più attento
-
@punzy molto molto strano...tu hai giocato solo 200 ed hai ricevuto il bonus??
Io da classic non ho ancora ricevuto il rimborso -
@betisbad 250, mi riferisco all'esclusiva RF400/100, non importa il livello di priority
-
@punzy ok, ma indipendentemente da esclusiva o priority è strano, sicuramente è un errore
-
@betisbad il fatto è che non c'era scritto esplicitamente di giocare minimo 400.. l'esempio riportava a fronte di una spesa di 400 un bonus massimo di 100.. o almeno è quello che ho interpretato io al momento di giocarla in RF 250/60
-
@dmdomy ha detto in EUROBET - Priority Club:
ESEMPIO BONUS
A fronte di una spesa minima di 400€, se le giocate risulteranno non vincenti, si avrà diritto ad un bonus rimborso pari al 25% del valore della spesa (100€).in realtà sembrerebbe proprio che ci sia scritto, comunque in ogni caso meglio così!
-
Ciao, io ho da poco completato la benvenuto e vorrei capire se ha senso sfruttare i punti accumulati in questo mese per passare al livello classic. Ne vale la pena? Si ricevono delle offerte interessanti?
-
@kindninja ne vale la pena non tanto, qualcosa la tiri fuori se va tutto liscio ma è più il rischio di perdere cifre consistenti anche con piccoli cambi di quota. Inoltre il cash da far girare è abbastanza alto, dipende da te
-
bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco minimo di 150€ su scommesse a quota minima 1.50 per riga.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
Saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple effettuate tra le 00:00 di Sabato 23 e le 23:59 di Domenica 24 Ottobre 2021 su tutte le partite di Serie A che si giocano dal 23/10/2021 al 24/10/2021 (farà fede la
data e ora di emissione riportata sul biglietto).Scusate ma la multipla può essere anche di 2 partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet