EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 Dall'archivio ho visto che c'è stato quel tipo di promo l'1/2 e il 3/2 e non ho scommesse refertate per il 2
-
1 e 3, il due no
-
Grazie ad entrambi..mi sarò confuso io allora.
-
Buongiorno, per i classic come ogni settimana c'è la super quota multipla e la multipla da fare in rf. Sono combinabili in qualche modo? perché se uno perdesse la multipla e poi vincesse la super quota sballerebbe i calcoli vero?
-
@gdl no, la cosa non sarebbe un problema in quanto per il rimborso contano solo le multiple, altre giocate in singola come quelle della quota maggiorate non ci rientrerebbero
-
@chomp96 penso che lui stia parlando della superquota in multipla non della superquota normale
-
@ninjalu il quel caso allora non ce modo, se non penalizzando l'una o l'altra offerta, conviene quindi fare solo quella più conveniente
-
@chomp96 si le due multiple andrebbero sullo stesso periodo. Allora mi tengo la rf, grazie!
-
@gdl se per caso dovessi vincere la RF su EU entro le 15 di domenica potresti provare a fare la sq multipla sempre entro le 15 di domenica perché a quel punto non ti interesserebbe più la posizione netta del periodo
-
non capisco vedo la SQ ma non la RF che ci sarà da domani
-
@kingofcool se la superquota vedi l'importo di 10 euro allora ci sono delle brutte notizie
-
@huckcheever esatto la vedo da 10, mi hanno fatto fuori? la cosa incredibile è che non faccio neanche sure da una vita
-
@kingofcool temo di si, se fossi classic la vedresti da 20
-
@kingofcool tranquillo non ti perdi nulla, il priority non migliorerà anzi la direzione sembra quella di peggiorare sempre più. Io Al tuo posto a questo punto andrei di sure su qualsiasi evento fino a farmi bloccare del tutto
-
con questa ragazzi mi sa che chiudo, mi sembra finita la pacchia
-
è la prima volta che la faccio, parla di scommesse non vincenti AL NETTO DEL BONUS... in che senso? è questo al netto del bonus che mi manda in confusione... io avrei fatto una semplice multipla rf 120/30
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple con almeno 3 eventi a quota minima 1.50 per riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato 12 fino alle 23:59 di Domenica 13 Febbraio 2022 su tutte le partite di calcio della SERIE A che si giocano il 12/02/2022 e il 13/02/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Livello VIP Volume di gioco minimo
Master 320€
Expert 200€
Classic 120€
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida Sabato 12 e Domenica 13 Febbraio 2022.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente Master che sviluppa 320€ di volume di gioco e 200€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 50€. -
@ninjalu persa subito.mai una gioia
-
@marcol8 che se usi 80€ di bonus devi fare una 400 80 , 400 76 se conti la pulizia a rating 95
Ah ho letto ora Classic , stesso discorso comunque
-
@caccione quindi si può dire che non è mai conveniente fare la rf con saldo bonus ed è sempre meglio puntare a parte eventuali bonus giusto?
-
@marcol8 si perché se giochi il bonus in singola di solito riesci a convertirlo con un rating migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet