EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool temo di si, se fossi classic la vedresti da 20
-
@kingofcool tranquillo non ti perdi nulla, il priority non migliorerà anzi la direzione sembra quella di peggiorare sempre più. Io Al tuo posto a questo punto andrei di sure su qualsiasi evento fino a farmi bloccare del tutto
-
con questa ragazzi mi sa che chiudo, mi sembra finita la pacchia
-
è la prima volta che la faccio, parla di scommesse non vincenti AL NETTO DEL BONUS... in che senso? è questo al netto del bonus che mi manda in confusione... io avrei fatto una semplice multipla rf 120/30
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple con almeno 3 eventi a quota minima 1.50 per riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato 12 fino alle 23:59 di Domenica 13 Febbraio 2022 su tutte le partite di calcio della SERIE A che si giocano il 12/02/2022 e il 13/02/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Livello VIP Volume di gioco minimo
Master 320€
Expert 200€
Classic 120€
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida Sabato 12 e Domenica 13 Febbraio 2022.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente Master che sviluppa 320€ di volume di gioco e 200€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 50€. -
@ninjalu persa subito.mai una gioia
-
@marcol8 che se usi 80€ di bonus devi fare una 400 80 , 400 76 se conti la pulizia a rating 95
Ah ho letto ora Classic , stesso discorso comunque
-
@caccione quindi si può dire che non è mai conveniente fare la rf con saldo bonus ed è sempre meglio puntare a parte eventuali bonus giusto?
-
@marcol8 si perché se giochi il bonus in singola di solito riesci a convertirlo con un rating migliore
-
ragazzi forse sono stato reintegrato alle promo su Eurobet (vedo tutte le promo che prima non potevo).... dal momento che era più di un anno e mezzo che ero stato limitato proprio su quelle quindi non avevo più seguito questa discussione, mi potete dire al momento se conviene ancora il priority club e se ancora esiste qualche promo sfruttabile e se si, quale (non voglio spiegazioni su come sfruttarle, solo se ci sono) ?
-
@onepunchman bè questa potrebbe essere una buona notizia in prospettiva. Per il priority i livelli migliori sono classic e master. Expert lascerei perdere. L'unica promo buona disponibile è la multipla in rf
-
@huckcheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@onepunchman bè questa potrebbe essere una buona notizia in prospettiva. Per il priority i livelli migliori sono classic e master. Expert lascerei perdere. L'unica promo buona disponibile è la multipla in rf
ma la rf del priority è una 120/30?classic
-
@eziolino esatto
-
-
io sono vicino a soddisfare i requisiti del classic...mi consigli di entrare?
-
@eziolino 150/30 era a 2 eventi. Ora la ricorrente è 3 eventi 120/30 per classic. Quanto a convenienza non saprei dirti con precisione che esclusive arrivano da fuori priority. Leggo che molti una volta usciti ricevevano esclusive interessanti. Nel priority c'è solo la promo della multipla sfruttabile che però comunque non è sto gran profitto anzi
-
@onepunchman non una cattiva notizia ma al momento è inutile il Priority, se hai voglia di farti la multipla qualcosina esce
-
@eziolino vanno a sentimento, a volte 150/30 a volte 120/30 ma i problemi sono sempre i soliti... settimana scorsa una quota che in teoria doveva essere stabile è aumentata di 20 tick in 5-6 ore e ho fatto -20€. Se ti manca poco per entrare e hai aspettative molto basse puoi provare..
-
@huckcheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eziolino 150/30 era a 2 eventi. Ora la ricorrente è 3 eventi 120/30 per classic.
è capitata anche la versione in tripla 150/30
-
@rickz28 di quale multipla parliamo di quelle in elenco. se posso?
-
@onepunchman l'unica Priority, ovvero 120/30 200/50 è così via a seconda del livello, non certo le ricorrenti per tutti
Il resto per ora è 100% inutile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet