EUROBET - Priority Club
-
@eziolino esatto
-
-
io sono vicino a soddisfare i requisiti del classic...mi consigli di entrare?
-
@eziolino 150/30 era a 2 eventi. Ora la ricorrente è 3 eventi 120/30 per classic. Quanto a convenienza non saprei dirti con precisione che esclusive arrivano da fuori priority. Leggo che molti una volta usciti ricevevano esclusive interessanti. Nel priority c'è solo la promo della multipla sfruttabile che però comunque non è sto gran profitto anzi
-
@onepunchman non una cattiva notizia ma al momento è inutile il Priority, se hai voglia di farti la multipla qualcosina esce
-
@eziolino vanno a sentimento, a volte 150/30 a volte 120/30 ma i problemi sono sempre i soliti... settimana scorsa una quota che in teoria doveva essere stabile è aumentata di 20 tick in 5-6 ore e ho fatto -20€. Se ti manca poco per entrare e hai aspettative molto basse puoi provare..
-
@huckcheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eziolino 150/30 era a 2 eventi. Ora la ricorrente è 3 eventi 120/30 per classic.
è capitata anche la versione in tripla 150/30
-
@rickz28 di quale multipla parliamo di quelle in elenco. se posso?
-
@onepunchman l'unica Priority, ovvero 120/30 200/50 è così via a seconda del livello, non certo le ricorrenti per tutti
Il resto per ora è 100% inutile -
@rickz28 quindi devo entrare nel classic.. bene, per i no priority nulla?
-
@onepunchman esclusive ogni tanto tipo deposita 300 ricevi 30 casinò o 400/100 rf sport, ma si parla di una ogni x mesi per la maggior parte degli utenti
-
@rickz28 a me è arrivata l'esclusiva deposita 100 , bonus 100% rollover 25x pendente ecc. (classico non sfruttabile che esiste da tempo immemore), in cui però danno pure 5€ bonus slot subito.
Sai per caso se questi 5€ sono roll. 1x?
EDIT: erano 5€ roll 1x, cmq grazie delle risposte -
@huckcheever la promo in rf per i priority è tornata a due eventi o è rimasta a 3?
-
E' a 3, han provato anche a metterla a 4
-
Qualcuno ricorda se per eurobet le 72 ore di tempo per accreditare il bonus sono intese come lavorative?
-
@ninjalu sempre lavorative
-
scusate ma come si fa a vedere se un bonus è stato assegnato e non utilizzato? a me manca un bonus...
-
@marcol8 clicca su bonus, son tutti segnati lì
-
@marcol8 per caso quello del 15 febbraio?
-
@ninjalu o quella li o quella di sab dom, le ho fatte entrambe ma ho ricevuto un solo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet