EUROBET - Priority Club
-
ciao ragazzi, qualcuno ha provato la superquota? ci esce qualcosa?
-
@superpisu non lo so, provato a fare una simulazione?
-
@superpisu io da non priority qualcosa ho tirato fuori, quanto per rendere prelevabile saldo in qualche sito e farci un caffè
-
ragazzi buongiorno ho un dubbio,ho appena completato i requisiti del classic,non devo fare nulla e settimana prossima mi arrivano le esclusive del classic?
-
@eziolino Sì devi solo completare i requisiti di scommesse e versamenti; non devi fare altro.
-
@paperoga82 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domanda per chi fa rtp positivo alle slot, ci sono due promo in corso, una sulle slot premium e l'altra su extra wolf ehalloween treasure. Extra wolf è anche una slot premium, si riescono a combinare assieme le due promo su eurobet?
Grazie
Scusate, nessuno sa se si possono combinare le promo e con una giocata ottenere il rimborso di entrambe le promozioni?
-
Ciao ragazzi, sono fuori dal Priority ormai da più di un anno. Dite che possa convenire provare a rientrarci? Sia da Classic che, eventualmente, con i livelli superiori?
-
@dyelo leggi gli ultimi 200 messaggi ti fai un idea
-
@paperoga82 si si può 250/80
-
ci sarebbe da fare un rf live, ma sto vedendo che eurobet, toglie le partite live durante l'intervallo... sono senza parole, ma succede sempre così?
-
A volte mostra anche quote che non esistono
-
Grazie @jack07
-
@paperoga82 nulla. le fai sempre queste tipo di promo?
-
se gioco oggi i soldi necessari ad entrare nel priority su una partita che si gioca domani i punti vengono calcolati comunque su questo mese?
-
@gianluca si
-
Ma per I classic,la promo deposita 200 e scommetti 200 per ricevere 20 ,viene data tutte le settimane?
-
@eziolino sinceramente non la ho mai ricevuta da quando sono in priority
-
L’altra promo del priority è una rf 120/30 in multipla di 3, giusto?
-
@gianluca ha detto in EUROBET - Priority Club:
L’altra promo del priority è una rf 120/30 in multipla di 3, giusto?
si
-
@eziolino ma non è un deposita 100€, gioca 200€ e sblocchi poi il bonus da 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet