EUROBET - Priority Club
-
Ma per attivare il classic mi servono ancora 7 giorni... che succede se invece non raggiungo il 100% entro 7 giorni?
Al mio stato attuale, quanto devo depositare o giocare per sbloccare il livello?
-
@steveworld7 Usa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18945/download-calcolatore-per-priority-club-dice-quanto-manca-sia-da-scommettere-che-da-depositare-gu-lt1 ma modifica i valori, guarda l'ultimo post
-
@TrashIta Fantastico, grazie!
Sai per caso che succede se non dovessi rispettare i 7 giorni che mancano?
-
@steveworld7 Ti si azzera il contatore e dal primo del mese si riparte da zero
-
@silvanos Io ero stato estromesso a marzo 21 e non mi arrivavano più Promo sport. Da due mesi però posso rifare le promo sport, non priority. I punti della barra non aumentano ancora infatti. Sono una via di mezzo, infatti non posso fare scommesse ripetute sullo stesso evento.
-
Ciao, oggi ho giocato una multipla a 2 eventi per sbloccare il priority classic, visto che mancavano solo 2 gg, e finalmente sono al 100%.
E' normale che continuo a vederlo cosí o ci vuole del tempo?
-
Si sblocca dal lunedì successivo
-
@steveworld7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, oggi ho giocato una multipla a 2 eventi per sbloccare il priority classic, visto che mancavano solo 2 gg, e finalmente sono al 100%.
E' normale che continuo a vederlo cosí o ci vuole del tempo?
Venerdì 1° aprile vedrai l'aggiornamento del tuo livello.
Solitamente l'aggiornamento avviene il lunedì successivo come ti ha risposto @vitellone, ma in questo caso c'è la fine del mese..
-
C'è un ottima cogli l'attimo con un giocato minimo e rimborso al 10%.
-
@acqua Per i No Priority è la solita Rf 100/10?
-
@acqua al momento pero' non c'e guadagno... spero che cambino le quote
-
@ilmemole si esatto
-
@steveworld7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@acqua al momento pero' non c'e guadagno... spero che cambino le quote
Direi che oggi dovrebbero cambiare proprio i palinsesti.
-
Il bonus può rientrare nella qualificante?
-
@stefanovdr no devi giocare il bonus in una partita che termina nei prossimi giorni
-
@spiabet365 ok io sono classic, quindi gioco i 10€ in una partita che termina da domani in poi, e per questa promo faccio una 120/30? non è che poi quei 10€ mi rientrano e mi esce una 130/30?
-
@stefanovdr è il 10% quella di oggi, quindi devi fare RF 300/30
-
Ormai è circa un anno che non sono più nel Priority Club, però ultimamente sto vedendo che Eurobet si sta un po' risvegliando, secondo voi mi conviene avere una perdita di circa 20€ per ottenere il Classic per il mese di Aprile?
-
@goku98 non uso Eurobet da molto tempo, ma 20 € se conviene o non conviene mi sembra una cifra abbastanza abbordabile anche se secondo me leggendo gli ultimi messaggi non converrebbe .
-
Buonasera a tutti, io che sono Classic devo effettuare una rf 120/30 oppure 120/12?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet