EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 perfetto grazie mille
Hai tempi quando le facevo non erano così complicate (poi mi limitarono) ma adesso le vedo, però son fuori dal priority
Comunque per sicurezza quel 3-5 sta a significare quanti goal faranno indipendentemente dalla squadra giusto? -
@brick17 si... semplice combo con multigol
-
@enzobascio89 buongiorno, scusate la mia ignoranza ma come si fa a bancare contemporaneamente X2 e under 2,5 su betflag?
-
@giuliano800 Se stiamo parlando di una puntata X2+U2.5 leggi questa guida per capire come coprirti in questi casi: https://www.ninjabet.it/guida-9
vai al punto: "Tipologia Maggiorata: Combinazione 2 esiti" -
scusate ragazzi dato che è da un po di settimane che mi entra sempre la multipla del weekend, a sto giro l'ho persa per l'ultimo evento. quando piu o meno danno il bonus? perchè sulle altre tipologie eurobet me lo da quasi immediatamente.
Grazie -
@staky91 erogato
-
@giuliano800 non si può bancare
-
@marcol8 si appena avevo scritto il messaggio, me lo ha erogato anche a me!
-
Avete ricevuto questa? "bonus calcio fino a 80€"
Sapete se e' sfruttabile e se va giocata in rf o in normale? -
@steveworld7 RF. Occhio ai volumi minimi da rispettare x ogni livello
-
@enzobascio89 non ho capito la cosa dei volumi... per me e' 120... ma cosa vuol dire? il volume e l'importo scommesso non sono la stessa cosa?
quanto dovrebbe essere la mia rf quindi? -
La tua rf è in base al volume del tuo livello (questa volta, da controllare volta per volta se lo cambiano)
-
Questo post è eliminato! -
@caccione il mio volume minimo e' 120... vuol dire che l'80% e' 320... quindi la mia rf e' 320/80?
-
@steveworld7 il massimo di bonus che puoi prendere da classic è 30€, il giocato minimo è 120 ,anche giocando 320 prenderesti sempre 30 perchè è il massimo di bonus per il tuo livello.. Intendono che non puoi fare tipo una 60/15 ma devi per forza giocare minimo 120, comunque ricapitolando rf 120/28 contando il rigioco del bonus, quota minima 1.5 per evento, attenzione che la responsabilità è alta, se cambia solo di 0.10 l'ultima vai molto probabilmente in perdita, vedendo che non sei esperto di matched betting la eviterei o almeno prenderei tutte le quote vicino al minimo per non alzare la responsabilità, ci tiri fuori un 6€
-
BONUS
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 25€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 20 Aprile 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Aprile 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 25€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L'offerta è riservata ai clienti VIP Classic nella settimana della promozione.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l..
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento.
In poche parole dovrei depositare almeno 100€ e scommetterne 200 per sbloccare il bonus, giusto? È sfruttabile? -
@andrea18x si la promo è sfruttabile, basta depositare 100 e scommetterne 200 a quota 2.00 o superiore, il bonus ti verrà accreditato subito dopo aver effettuato la prima scommessa da 200.
-
la scommessa da 200 deve terminare sempre mercoledi o anche oltre?
-
@fabridg basta giocare entro il periodo, il bonus verrà accreditato subito
-
@chomp96 si può abbinare al rimborso del 10% fino a 10€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet