EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 non ho capito se devo giocare i 200 in normale o fare in rf...
-
@steveworld7 se hai solo la promo sul deposito devi giocarli in normale a quota maggiore di 2, appena li avrai puntati comparirà un bonus da 20€
-
@chomp96 Il bonus ha una quota minima? Perche' ho solo il saldo bonus da puntare, ma dice che non posso farlo perche' il credito e' a 0.... Sto puntando a 1.53...
Devo per caso avere saldo per giocare anche il bonus? -
@steveworld7 anche il bonus quota minima 2
-
La promozione del bonus da sbloccare dopo la ricarica viene data ogni settimana per i priority o va a [censored]? Non ero nel priority da una vita e questo mese rientrandoci me ne hanno mandate 3
-
@burges90 a me mai dati essendo expert...
-
Ma è impressione mia , o la multipla può essere giocata già da oggi invece che dal solito sabato?
-
@blazo non è una tua impressione
-
@financialfreedom Grazie della risposta, pensavo fosse un refuso della promo da me o che avessi letto male
-
@blazo se è la promo che ho letto io va giocatoa in RF 120/30(sono Classic), giusto?
-
@andrea18x giusto, 3 partite quota 1.5 min ognuna
-
@huckcheever grazie
-
@andrea18x Si si, magari 120/28 per calcolarci già il rigioco bonus eventuale
-
@burges90 anche a me lo scorso mese che ero classic arrivava, questo mese che sono expert nulla. Se confermi che questo mese nel classic hai avuto il bonus sulla ricarica mi sa che farò in modo di tornare classic per il prossimo mese XD
-
Buongiorno!
Avrei una domanda, avendo già concluso la multipla sul calcio, e sapendo di dover ricevere il bonus perchè perdente, c'è modo di giocare la superquota multipla (sempre se è profittevole, devo ancora controllare) in modo da guadagnare qualcosina in più?
-
@paperoga82 se vinci la SQ ti mangieresti parte del rimborso della RF. e comunque la superquota di questa settimana andrebbe contropuntata in doppia e tripla dato che 2 partite giocano in contemporanea.
-
@andre26w ha detto in EUROBET - Priority Club:
@paperoga82 se vinci la SQ ti mangieresti parte del rimborso della RF. e comunque la superquota di questa settimana andrebbe contropuntata in doppia e tripla dato che 2 partite giocano in contemporanea.
Si, ho poi visto che giocavano contemporanemente.
Mi domandavo se non ci fosse stato un modo alternativo per considerare il bonus in attesa e sfruttare comunque la promozione
-
I bonus Eurobet non li eroga di solito il lunedì? Potrebbe slittare a domani visto che oggi è festa?
-
@alby46 spesso li ha erogati il martedì anche in giorni non di festa
-
Se si son fatte le cose giuste quando arriva arriva, non è goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet