EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
-
Il bonus ottenuto dal rimborso sulle multiple si può giocare su partite che terminano in qualsiasi data o devono terminare entro la scadenza del bonus?
-
@andrea18x Basta giocare il bonus prima della scadenza, la partita può disputarsi anche dopo.
-
-
La promo sul tennis è una normale rf di almeno 120/30 per i classic giusto? Da giocare su partite del torneo di roma senza quota minima?
-
@burges90 si
-
@enzobascio89 se ho anche il bonus deposito di 20€ la multipla RF farà anche volume di gioco per sbloccare il bonus?
-
@andrea18x esatto, ma che multipla rf hai? quella su roma va bene anche in singola
-
@huckcheever ho sbagliato io, essendo abituato alle multiple di questo genere ero convinto andasse giocato per forza in multipla
-
Volendo contropuntare su starvegas(visto che nell''oddsmatcher i guadagni sono troppo bassi) rischio che non mi accettano la giocata? Dovrei contropuntare 135€..
-
@andrea18x ok, comunque ti basta giocare questa rf e 80 euro a quota 2 e sblocchi anche il bonus deposito
-
@huckcheever grazie mille
-
@huckcheever allora anche questa RF dovrà essere a quota minima 2 per contribuire al volume di gioco giusto?
-
@andrea18x si esatto quota 2, per starvegas vige il proverbio "a pensar male il più delle volte ci si prende". Un book scandaloso
-
@huckcheever infatti lo odio, credo provo a contropuntare su marathonbet almeno lì vedo i limiti di puntata
-
Qualcuno ha fatto la superquota maggiorata multipla? Se sì, vi è già arrivato il bonus?? Ed un altra cosa: per il rimborsiamo tutto, sapete se valgono le scommesse retroattive?
-
@blazo se scommesse fatte dentro il periodo di competenza (ovvero ieri e oggi su partite che si concludono oggi) si sono retroattive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet