EUROBET - Priority Club
-
@folletto8719 ha detto in EUROBET - Priority Club:
comunque appena accreditato bonus relativo al tennis
E' normale che ancora nn ci sia?
-
@guzzler no non è normale, se hai fatto tutto correttamente devi contattarli
-
Qualcuno sa dirmi se la promo sul rimborso perdite nei virtuali è retroattiva?
-
@andrea18x La promo virtual prime è retroattiva, quindi immagino lo sia anche questa
-
@martinez10 ok grazie
-
Ma ci sono problemi con l'accesso su EB ??
-
Ma anche a voi la chat live di Eurobet non funziona nè da sito nè da mobile?
-
@zioporci A me il sito funziona, ma han rubato 1€ visto che ne ho giocati e persi 100 e ne ho ricevuti 9
-
Mi è arrivata questa esclusiva... vorrei sapere se fra le slot Premium ne esiste qualcuna con bassa volatilità e con un buon ritorno ... se qualcuno ne è a conoscenza... ma immagino che il Premium significhi slot spennapolli ... Grazie
BONUS
Per sbloccare il bonus di 10€ sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 20€ sulle .
Saranno considerate valide le giocate effettuate su tutte le Slot Premium da Giovedì 19 a Domenica 22 Maggio 2022..
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa.
Promozione valida da Giovedì 19 a Domenica 22 Maggio 2022.ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
L'importo del bonus accreditato è rigiocabile sulle Slot Premium della vetrina Vegas entro le 23:59 di Domenica 22 Maggio 2022.
ESEMPIO BONUS
Sviluppando un volume di gioco pari a 20€ sulle Slot Premium, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 10€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
-
Le slot premium han tutte un rtp intorno al 93 quindi fanno abbastanza schifo , io in passato facendo una promo su Achilles fortune spinnai tipo un migliaio di euro prima di perderne 50 quindi dovrebbe avere una volatilità bassina,
-
Al momento entrare in priority classic quali vantaggi comporta? Che tipo di promo si ricevono? Grazie
-
@dany22 "una pizza con gli amici e un paio di infarti" cit.
-
Le 2 promo super quote (multipla e fiorentina juventus) sono profittevoli?
-
@steveworld7 fanno ribrezzo
-
@cinghialeansioso definisci "ribrezzo"... se posso guadagnarci anche 1 euro le farei
-
@steveworld7 prova a fare delle simulazioni
-
@spiabet365 eh... non riesco a capire come...
-
-
Mi sapete dire se nella classica multipla a 3 eventi a quota minima 1,5 per i Priority si possono mettere anche partite live?.... nei T&C non è specificato... Grazie
-
@vitellone si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet