EUROBET - Priority Club
-
@steveworld7 prova a fare delle simulazioni
-
@spiabet365 eh... non riesco a capire come...
-
-
Mi sapete dire se nella classica multipla a 3 eventi a quota minima 1,5 per i Priority si possono mettere anche partite live?.... nei T&C non è specificato... Grazie
-
@vitellone si
-
Ciao è la prima vola che entro nella priority, per partecipare a questa promozione se ho capito bene devo depositare 100€ e giocare 200€ e poi mi viene dato il bonus..
le qualificanti possono terminare anche dopo la scadenza della promozione? cioè dopo il 25 maggio -
Al momento ci sono 2 promo:
la prima sul deposito (giocare 200E a quota min 2.0) e la seconda sul giocare in multipla in RF
Sapete se è possibile combinare le 2 promo?
O van fatte per forza separate? -
@manny Si possono terminare anche dopo
-
@Alex091 che tu sappia la qualificante ha quota minima?
-
@bobbymunson
Per i 200E quota min 2 -
@Teddy79 il bonus si, ma anche la qualificante? Nei T&C non è specificato, si parla di quota minima per il rigioco del bonus. Vorrei averne conferma.
-
@bobbymunson
Si va tutto giocato a quota minima di 2
un paio di settimane fa avevo provato, e il bonus mi venne sbloccato solo a quota 2 -
Qualche bonus è a 2, qualcuno a 1,5, bisogna leggere i t&c
-
una scommessa unica di 200€ dite che è troppo?
-
@manny il rating deve essere almeno di 96, altrimenti il guadagno e' davvero poco
-
@manny no vai tranquillo
-
@manny se la fai sulle qualificazioni femminili del roland garros forse sì, se la fai sulla finale di conference magari no
-
@caccione pensavo sulla finale di champions, non ho mai fatto scommesse così corpose ahah
-
@steveworld7 è da un po' che tengo d'occhio ma sopra il 94 non va
-
@teddy79 l'altra volta avevo giocato prima i 120 della RF sul Tennis (c'era la multipla del tennis)... poi il restante 80 per l'altra promo ed ero cosi' riuscito a combinarle...
Non so se questa volta si possa fare... attendo anche io notizie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet