EUROBET - Priority Club
-
@giuseppe93 è sempre la stessa
-
@clacoin22 ah ecco non sono l'unico allora.. anche io lo aspetto. Ho ricevuto 20€ di bonus ma sono quelli della promo del basket
-
@matteo95x È si minimo sono 30 euro! Cmq i t&c dicono entro 72 ore dalla fine dell ultimo evento. Vediamo domani.
-
@spiabet365 quindi oggi deposito 100 €, domani gioco la multipla in RF 120/30 + una singola da 80 e sblocco il bonus da usare subito entro il 25. Corretto?
-
@bobbymunson la singola la puoi giocare oggi
-
Il bonus è qualificante?
-
Buonasera, scusate quale è l'RF da impostare per la multipla Classic?
-
@bomberbo
120/30 -
@vito8468 no
-
è troppo rischioso fare una singola da 200 sulla serie b spagnola secondo voi?
-
@mattia-lupo22 dipende se giochi sempre pesante o meno...Per quello che è rimasto direi che ci sta
-
scusate ma voi cosa trovate per fare la tripla in rf sul calcio? io come eventi decenti trovo solo la roma e la copa libertadores
-
@marcol8 quello c'è, al massimo se non si trovano i rating si salta, son le ultime comunque perchè ste promo erano sfruttabili solo con le commissioni scontate, dal mese prossimo si torna a farle solo per scalping :p
-
per la promo BONUS AL DEPOSITO FINO A 20€ devo scommettere 200€, posso usare saldo bonus? avrei 100€ di bonus ricevuti dalla promo basket
-
@manny il saldo bonus non è qualificante purtroppo
-
@ninjalu ok grazie
-
Ciao, come riuscite a compilare la multipla visti i rating pessimi e la mancanza di liquidita' in quasi tutte le partite?
-
@clacoin22 bonus arrivato
-
Ma come si parla con l'assistenza?
Ho fatto due scommesse la Multipla da 120 e la singola da 80 (conclusa) ma il contatore non avanza o meglio è solo al 60% non mi ha conteggiato la singola!
Qualcuno di voi è nel mio stesso caso? -
@gabrieleb Hai rispettato la quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet