EUROBET - Priority Club
-
@anghelito questo mese eri nel priority o non ci sei mai stato?
-
@alby46 ahhh ok
-
@jack07 credo mai.. non credo di aver mai scommesso così tanto su questo book come per la promo del basket
-
@anghelito ah ok, ti chiedevo perché io fino a martedì vedevo le promo del priority invece oggi non ci sono piu', e vedo la stessa tua schermata con la dicitura " sblocca questo livello"
Quindi nel mio caso mi sa che mi hanno tolto dal priority. -
Ciao a tutti mi è arrivato il rimborso della privamavera Eurobet e devo giocarlo entro domani!
L'evento anche deve concludersi entro domani?Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
-
@gabrieleb l'importante è che tu gioca il bonus entro oggi
-
@alby46 grazie!
-
Come si vedono i punti accumulati solo a maggio per questa offerta?
BONUS PUNTI PRIORITY
Promozione dedicata al per te che sei VIP Classic!
Clicca su Partecipa entro Domenica 29 Maggio, accumula PUNTI PRIORITY e ottieni un BONUS da giocare su tutti i prodotti! -
@gabrieleb dalla sezione priority club... quelli sono i punti
-
@jack07 ti romperò le scatole chiedendoti dove stanno le promo del priority lunedì!!!
-
ma i 10€ della "rimborsiamo tutto" per chi l'ha avuta, vi sono arrivati?
-
@samabet si sono stati accreditati
-
le promo di eurobet sono retroattive?
-
@bellofigo sì, salvo diversamente specificato nei T&C
-
eh, scusate, ho giocato 120€ di bonus e 200€ di saldo reale, ho vinto 240€ dalle scommesse bonus, mentre quelle da saldo reale le ho perse tutte; non avrei dovuto ricevere 8€ di rimborso? o sbaglio?
-
@samabet no, sei a +40
-
@maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@samabet no, sei a +40
quindi le vincite dal bonus valgono come lorde?
-
@samabet esatto, in fin dei conti dal loro punto di vista hai vinto anche il valore del bonus...
-
Scusate ma il bonus "Fino a 80€ tennis", https://www.eurobet.it/it/promo/?originResource=/it/promo/#!/scommesse/PC-202221-LOSSBACK-TENNIS-SPORT-20220520111108679 , va fatto in multipla o si può fare anche singola? Non è neanche indicata la quota minima.
-
@illenzi dai t&c sembrerebbe singola senza quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet