EUROBET - Priority Club
-
@huckcheever è sufficiente una singola senza quota minima?
-
@huckcheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@illenzi come quella di roma di qualche settimana fa, in singola va bene.
-
Ma state trollando?
-
@Caccione
@huckcheever ha detto in EUROBET - Priority Club:@illenzi come quella di roma di qualche settimana fa, in singola va bene.
-
@Staff-NinjaBet si può usare saldo bonus per la maggiorata?
-
@gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
occhio che parte da domani
ma puntate già fatte prima di sabato sul calcio per eventi di sabato e domenica possono incasinare il RF o nel calcolo della perdita si considerano solo puntate tennis?
-
@wolverine77 perchè mai dovrebbero?
-
Ma i punti priority vengono calcolati subito o dopo 24 ore?
Ho giocato un evento sul tennis, in combinata con la promozione bonus primavera tennis, per il raggiungimento dei 500 punti ma il contatore non si è mosso! -
@gabrieleb di solito appena si fa una giocata il contatore sale
-
Ma rf sul tennis si puo fare anche singola mi pare ?
-
@arcos66 si esatto anche in singola
-
Io non ho ben capito la promozione bonus con i punti priority
PUNTI PRIORITY
I Punti Priority saranno conteggiati dall'1 al 29 Maggio 2022.
I Punti Priority verranno accumulati automaticamente ogni qualvolta un cliente effettuerà una giocata online e saranno corrisposti:2 Punti ogni 10€ spesi sulle Slot;
1 Punto ogni 10€ spesi sugli altri giochi delle sezioni Casinò, Vegas e Casinò Live;
2 Punti ogni 10€ spesi sulle scommesse a quota fissa su singoli avvenimenti;
3 Punti ogni 10€ spesi sulle scommesse a quota fissa su due o più avvenimenti.
Il conteggio dei Punti Priority potrà essere verificato all'interno dell'Area Personale del sito.
Per ulteriori dettagli consultare Termini e Condizioni del .Vengono conteggiate solo le giocate di Maggio o fa testo il contatore che vedo nella sezione Priority?
-
@gabrieleb in base a cosa e quanto giochi ti danno i punti priority
-
@caccione grazie per la risposta.
Io volevo però sapere questo:
Vengono conteggiate solo le giocate di Maggio o fa testo il contatore che vedo nella sezione Priority?Grazie
-
@gabrieleb il contatore è mese per mese, ogni mese torna a 0 punti e 0 depositi , non si muove quando vieni limitato
-
@caccione grazie questa cosa non la sapevo!
Quindi ogni mese si perde il livello priority? -
@gabrieleb si scende di uno per volta, se fai master e non lo confermi il mese dopo facendo i punti che servono vai un mese expert e via dicendo
-
Scusate, per il mese di giugno secondo voi è più conveniente essere in classic o expert?
-
@gino75 secondo me se non rinnovano la promo sulle bandierine nessuno dei due se bisogna spenderci dei soldi per confermare il livello, il guadagno sarà in media dimezzato
-
Secondo voi per la promo sul tennis, per dare meno nell'occhio, conviene scommettere su incontri dove giocano italiani o i più quotatati, oppure un incontro vale l'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet