EUROBET - Priority Club
-
Può essere che sia il bonus priority di fine mese?
-
@mox96 Quota >1.5 o >2 ?
-
@drslump l'ho giocato su una quota >2, quindi non ti saprei dire se anche 1.5 va bene
-
Per me niente freebet
-
@mox96 Fatto, grazie. ^_^
-
@vito8468 sarà che ultimamente ho sempre perso su Eurobet...
forse le erogano soprattutto a chi ha perso -
@mox96 è la promozione relativa ai punti priority
-
Se non sbaglio basta che va giocata entro le 23:59 di domani ma i match possono terminare anche dopo giusto?
-
@tiberi0 si
-
è sfruttabile la promo "bonus di primavera, fino a €80 tutto lo sport"?
-
@nicmor Si mi sembra sfruttabile
-
scusate, ce l'ho anch'io e sono classic.
come si gioca?
RF 120/30 ma a che quota? -
Multipla con quota minima 1.5 per evento
-
scusate, 3 eventi a 1.50
-
@vito8468 scusami, potresti ricordarmi come funzione la scelta degli eventi quando compilo una multipla in RF? Ho ricordi di una guida che ora non trovo nella quale si preferivano prima eventi ad rating alto e poi l'ultimo evento in RF alto o qualche combinazione simile..
-
@nicmor ha detto in EUROBET - Priority Club:
è sfruttabile la promo "bonus di primavera, fino a €80 tutto lo sport"?
si, 5/6 euro dovresti tirarceli fuori se la perdi alla prima. Se va avanti c'è alto rischio di quote ballerine per partite con bassa liquidità
-
@hoxton 3 eventi a rating alto, con la quota minima di 1,50 per evento esce già una quota totale superiore a 5 (sufficiente per una RF).
Leggi pure l'altro mio commento però -
è arrivata questa, solo per il VIP., dal 6 al 8 giugno..
bonus sul deposito
"Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un deposito minimo di 25€.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 8 Giugno 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.0."
bisogna depositare 100 euro, giocare 200 euro entro dopodomani + il bonus sempre entro dopodomani -
dovendo giocare 200 per avere 20 basterebbe avere rating > 90.. direi anche 91 visto che il bonus anche è da rigiocare
-
è la mia prima volta al VIP.. non capisco se le partite, perchè non lo trovo scritto, possono finire dopo l'8 giugno. cioè se basta fare un volume di 200 euro di scommesse per avere i 20 o se debbono terminare entro l'8 anche le partite..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet