EUROBET - Priority Club
-
@nicmor può essere divisa
-
@tiberi0 le esclusive sono al 95% per non priority o per i classic , sopra niente
-
Scusate, potete confermarmi che per chi ha ricevuto il bonus del 20% fino a 20€ è sufficiente:
- depositare 100 euro
- giocare 200 euro entro il 08/06/2022 a quota minima 2
- giocare il bonus di 20 euro entro il 08/06/2022 a quota minima 2
È corretto?
Grazie mille!
-
@enry93 si è corretto
-
Scusate ma a voi è arrivato il rimborso di 30 euro della rf120/30 di venerdì sabato e domenica?
Colgo l'occasione per chiedervi anche se arrivato a voi il bonus quello Goldbet rf40/16 di nation League? Grazie a chi mi risponderà -
@clapton123 Non sono ancora arrivati. Dovrebbero arrivare entro il 9
-
Grazie Vito, in genere arrivano il lunedì per questo chiedevo. Buona serata
-
ma questo nuovo priority? avete capito cosa cambia rispetto al probramma vecchio?
-
magari è finalmente finita la primavera, ci son 40 gradi
-
Il bonus che rimborsa tutto fino a 10€ se scommetto con saldo bonus, va bene?
-
@giuseppe93 la risposta è proprio scritta nei termini e condizioni su come viene calcolato il rimborso
-
@enry93 le partite devono terminare entro il periodo della promo (mercoledì)?
-
@stefanovdr no, anche dopo
-
Per quanto riguarda il bonus rimborso di 10 euro su tutto, se io l’ho attivato ora ma avevo piazzato due scommesse questa notte su partite di oggi, queste vengono conteggiate nel saldo?
-
Sono cumulabili le due promo?
-
La promo da ricaricare 100 e giocare 200 per ottenere 20, il saldo bonus è qualificante?
-
@simone97 no, non e' mai qualificante
-
@burges90 se sono dopo le 00.00 di oggi si contano. Devi tener presente che se c'era di mezzo un bonus non conta per le perdite ma influisce la posizione netta se vinci
-
@salpa78 volendo si
-
Il bonus della multipla a che quota va giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet