EUROBET - Priority Club
-
@enry93 le partite devono terminare entro il periodo della promo (mercoledì)?
-
@stefanovdr no, anche dopo
-
Per quanto riguarda il bonus rimborso di 10 euro su tutto, se io l’ho attivato ora ma avevo piazzato due scommesse questa notte su partite di oggi, queste vengono conteggiate nel saldo?
-
Sono cumulabili le due promo?
-
La promo da ricaricare 100 e giocare 200 per ottenere 20, il saldo bonus è qualificante?
-
@simone97 no, non e' mai qualificante
-
@burges90 se sono dopo le 00.00 di oggi si contano. Devi tener presente che se c'era di mezzo un bonus non conta per le perdite ma influisce la posizione netta se vinci
-
@salpa78 volendo si
-
Il bonus della multipla a che quota va giocato?
-
@anto997 quota minima 2
-
Buonasera a tutti, un chiarimento.
Ho cliccato su partecipa oggi per la promo rimborsiamo tutto e piazzerò la scommessa domani. Le scommesse che ho fatto negli ultimi giorni e che si sono concluse oggi devono essere conteggiate nel calcolo del RF?
Grazie. -
@huckcheever no era saldo reale, quindi sia che vinco e che perdo lo conteggio per la posizione netta visto che l'ho giocata dopo la mezzanotte giusto?
-
Due commenti sopra il mio c'è una domanda , cui nessuno ha risposto.
Come mai?
Però vedo che neanche i disturbatori seriali, nonché paladini di noialtri, hanno aiutato.
Servirà da insegnamento?
All'utente senza risposta no sicuro. -
@bomberbo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buonasera a tutti, un chiarimento.
Ho cliccato su partecipa oggi per la promo rimborsiamo tutto e piazzerò la scommessa domani. Le scommesse che ho fatto negli ultimi giorni e che si sono concluse oggi devono essere conteggiate nel calcolo del RF?
Grazie.Guarda non lo so, però se leggi un po' di commenti precedenti sicuramente troverai qualcuno che lo ha chiesto e qualcun altro che ha risposto.
Di solito è così.
P.s. sono di fretta e non posso controllare, altrimenti lo avrei fatto al posto tuo.
Ciao -
mi sono accorto che nella promo che da il 10% di rimborso su tutto c'è anche una seconda voce che dice che avrò diritto a:
"una Promo esclusiva se effettui almeno una giocato o una scommessa entro il 12 giugno".
Si intende quindi che vanno bene anche giocate al casinò? nel caso delle scommesse di che puntata o quota si parla? purtroppo nei termini non viene menzionata questa seconda parte della promo -
@bomberbo no, non devi considerarle se sono state piazzate in data antecedente la promozione, anche se queste si concludono nel periodo.
-
@burges90 si
-
Nelle promo a rimborso i bonus sono considerati lordi vero? Se con 20€ bonus ho vinto a quota 2 e mi ritrovo 40€, per eurobet è come se fossi a +40?
-
@bomberninja9293 proprio così
-
Per la promo a rimborso, se piazzo una scommessa usando saldo bonus su un evento fuori dal periodo promozionale, non va a intaccare in nessun modo sulla posizione netta corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet