EUROBET - Priority Club
-
Buonasera a tutti, un chiarimento.
Ho cliccato su partecipa oggi per la promo rimborsiamo tutto e piazzerò la scommessa domani. Le scommesse che ho fatto negli ultimi giorni e che si sono concluse oggi devono essere conteggiate nel calcolo del RF?
Grazie. -
@huckcheever no era saldo reale, quindi sia che vinco e che perdo lo conteggio per la posizione netta visto che l'ho giocata dopo la mezzanotte giusto?
-
Due commenti sopra il mio c'è una domanda , cui nessuno ha risposto.
Come mai?
Però vedo che neanche i disturbatori seriali, nonché paladini di noialtri, hanno aiutato.
Servirà da insegnamento?
All'utente senza risposta no sicuro. -
@bomberbo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buonasera a tutti, un chiarimento.
Ho cliccato su partecipa oggi per la promo rimborsiamo tutto e piazzerò la scommessa domani. Le scommesse che ho fatto negli ultimi giorni e che si sono concluse oggi devono essere conteggiate nel calcolo del RF?
Grazie.Guarda non lo so, però se leggi un po' di commenti precedenti sicuramente troverai qualcuno che lo ha chiesto e qualcun altro che ha risposto.
Di solito è così.
P.s. sono di fretta e non posso controllare, altrimenti lo avrei fatto al posto tuo.
Ciao -
mi sono accorto che nella promo che da il 10% di rimborso su tutto c'è anche una seconda voce che dice che avrò diritto a:
"una Promo esclusiva se effettui almeno una giocato o una scommessa entro il 12 giugno".
Si intende quindi che vanno bene anche giocate al casinò? nel caso delle scommesse di che puntata o quota si parla? purtroppo nei termini non viene menzionata questa seconda parte della promo -
@bomberbo no, non devi considerarle se sono state piazzate in data antecedente la promozione, anche se queste si concludono nel periodo.
-
@burges90 si
-
Nelle promo a rimborso i bonus sono considerati lordi vero? Se con 20€ bonus ho vinto a quota 2 e mi ritrovo 40€, per eurobet è come se fossi a +40?
-
@bomberninja9293 proprio così
-
Per la promo a rimborso, se piazzo una scommessa usando saldo bonus su un evento fuori dal periodo promozionale, non va a intaccare in nessun modo sulla posizione netta corretto?
-
@vito8468 corretto, sì.
-
Qualcuno si è iscritto a Eurobet Lab? Mi è arrivata una piccola promozione ma nn vorrei che poi quel poco che mi arriva sul priority mi venga tolto
-
@vito8468 quindi i 30 euro bonus dalla multipla che scadono oggi possono essere giocati anche su eventi che non sono oggi?
-
@simone97 si esatto il bonus puoi giocarlo ad esempio anche su partite di sabato e domenica
-
A qualcuno è arrivato il bonus di 10 euro della "rimborsiamo tutto"?
-
-
@bomberninja9293 stamattina
-
Però anche se da Expert il rimborso è maggiore sulla promo multipla, il risultato non cambia, ci sono solo più soldi in gioco, ma il guadagno rimane lo stesso...
-
@drslump no, se le quote che usi son le stesse se aumenta la puntata per forza di cose aumenta anche il guadagno, se guardi in percentuale ovviamente è la stressa essendo sempre un rimborso del 25
-
Salve per la Multipla del Priority Club vale anche saldo bonus? Io essendo classic devo fare la RF 120/30 ma tra le 120 che ho puntato ci sono finiti anche 2 euro dell'iscrizione a EurobetLab. Vale lo stesso o devo fare un'altra multipla da 2 euro per soddisfare i requisiti di puntata? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet