EUROBET - Priority Club
-
@burges90 si
-
Nelle promo a rimborso i bonus sono considerati lordi vero? Se con 20€ bonus ho vinto a quota 2 e mi ritrovo 40€, per eurobet è come se fossi a +40?
-
@bomberninja9293 proprio così
-
Per la promo a rimborso, se piazzo una scommessa usando saldo bonus su un evento fuori dal periodo promozionale, non va a intaccare in nessun modo sulla posizione netta corretto?
-
@vito8468 corretto, sì.
-
Qualcuno si è iscritto a Eurobet Lab? Mi è arrivata una piccola promozione ma nn vorrei che poi quel poco che mi arriva sul priority mi venga tolto
-
@vito8468 quindi i 30 euro bonus dalla multipla che scadono oggi possono essere giocati anche su eventi che non sono oggi?
-
@simone97 si esatto il bonus puoi giocarlo ad esempio anche su partite di sabato e domenica
-
A qualcuno è arrivato il bonus di 10 euro della "rimborsiamo tutto"?
-
-
@bomberninja9293 stamattina
-
Però anche se da Expert il rimborso è maggiore sulla promo multipla, il risultato non cambia, ci sono solo più soldi in gioco, ma il guadagno rimane lo stesso...
-
@drslump no, se le quote che usi son le stesse se aumenta la puntata per forza di cose aumenta anche il guadagno, se guardi in percentuale ovviamente è la stressa essendo sempre un rimborso del 25
-
Salve per la Multipla del Priority Club vale anche saldo bonus? Io essendo classic devo fare la RF 120/30 ma tra le 120 che ho puntato ci sono finiti anche 2 euro dell'iscrizione a EurobetLab. Vale lo stesso o devo fare un'altra multipla da 2 euro per soddisfare i requisiti di puntata? Grazie
-
@clacoin22 no, non e' mai qualificante
-
@steveworld7 quindi devo giocare 2 euro alle stesse condizioni?
-
@clacoin22 credo che valga soltanto una sola multipla alle condizioni indicate... credo dovresti rifarne una da 120... ma aspettiamo una risposta dallo staff
-
Quindi è sufficiente giocare una tripla con singole selezioni >= 1.50 in RF 120/30 giusto?
-
@enry93 corretto
-
@clacoin22 devi giocare la stessa multipla con importo 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet