EUROBET - Priority Club
-
@anghelito Dovresti poterli giocarli su una partita che si conclude dopo il 14 giugno, visto che il rimborso è previsto solo fino alle 23.59 di oggi
-
@bifftannen oooooook giusto e grazie
-
Io credevo che la promo deposito fosse per i priority ma non l'ho ricevuta quindi addirittura serve un doppio step .... sempre peggio .... mi sto innervosendo
-
@vitellone è sempre stato detto
-
@alby46 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma quale sarebbe la promozione extra che recitava la scheda della scorsa settimana? "Una PROMO esclusiva la prossima settimana se effettui almeno una giocata o scommessa entro il 12 Giugno"
Qualcuno ha ricevuto per caso questo bonus/promozione oggi?
-
@alby46 probabilmente si parla dell'onore di ricevere nuovamente la promozione, io l'ho ricevuta la 100/9.5
-
buon giorno ragazzi..ma perché questa settimana non c'è il bonus deposito? o almeno non io? c'è un bonus basket..l'avete ricevuto voi?
-
@Staff-NinjaBet Ho fatto la rf 120/30 del weekend ma ho visto che Eurobet questa mattina mi aveva dato 2 euro di freebet ( non so il motivo). Questo bonus rende la Rf non valida giusto?
-
@alex091 devi leggere i T&C dell'offerta RF, se menziona che il saldo bonus non è considerato nel conteggio, dovrai fare un'altra giocata con saldo reale sullo stesso esito della RF per coprire il bonus giocato
-
@davide Non lo menziona ma nei T&C dice " Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato". In caso se faccio una multipla da 2 euro riesco a rimediare o devo fare di nuovo una da 120?
-
@alex091 basta giocare l'importo pari al bonus usato, non serve rifare la giocata da 120
-
@davide Ottimo, grazie mille
-
la vedo dura fare sta tripla,,,partite secondarie senza liquidita
-
@frankino95 stavo pensando la stessa cosa, qualcuno la sta facendo?
-
@andrea18x improponibile se non si vuole rischiare
-
Le quote in sti campionati cambiano troppo in fretta , senza almeno un punto fermo o due è un suicidio finanziario , liquidità a parte
-
Ho dimenticato di bancare una partita ed è andata bene, devo mettere 1 sul multiodds?
-
@anto997 si, dovrai mettere ad 1 la quota banca di quella partita e bancare la successiva
-
@andrea18x Io l'ho fatta... vincendo la bancata dopo la prima partita e se giochero' bene il rimborso arrivo a max 7 euro di guadagno
-
@Davide é una vita che non facevo sta promo... ed ho commesso l'errore d'inserire il terzo evento con inizio ore 23:00 di Domenica ... qualcuno si ricorda come si comporta Eurobet in questo caso? No rimborso in nessun caso oppure in caso la tripla termini sui primi 2 eventi verrà erogato? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet