EUROBET - Priority Club
-
Amici, mi manca poco per diventare classic, e avrei una domanda: lo status dura 30 giorni da quando lo divento, o termina il 30 (o 31) di ogni mese? Gralle mizie
-
@quixetecoatl Fine mese termina.
-
@quixetecoatl Termina alla fine del mese successivo in cui lo diventi. Quindi se oggi sblocchi i requistiti, da lunedi prossimo sei classic fino a fine Luglio
-
Grazie amico, ma perché da lunedì prossimo e non dall'1 luglio?
-
Settimanalmente ti mette nel livello che raggiungi, poi visto che lo hai raggiunto questo mese te lo assicuri anche per il mese successivo, il mese prossimo devi rifare i punti per confermarlo
-
Amici altra domanda: i prelievi non inficiano il proprio status, vero? Gralle!
-
-
Ciao Ragazzi
ho giocato poco fa una multipla RF 120/30 per il bonus di questa settimana.L'ultima partita che si gioca domani ho visto su sofascore che è stata annullata...
Come mi comporto eventualmente se dovessi arrivare a bancarla?
La giocata sarebbe comunque valida ai fini del bonus?
Grazie a chi risponderà -
@fabry-95 Idem anche io, ho messo il molde, cosa succede ora?
-
@simone97 Stessa cosa anche a me con il Molde!! vediamo lo staff che dice
Più che altro la partita rinviata sarà da mettere a quota 1 sia su punta che su banca e Laterza partita sarà comunque da mancare ma bisogna capire se il bonus sarà comunque valido o meno, altrimenti non diventa più un Rf ma modalità normaleEssendo poi che la promo scade stasera escluderei che se fosse rigiocato entro 3 giorni sia comunque valida, quindi o sarà comunque con bonus ma non credo o dovremo mettere modalità normale
-
Ho chiesto allo Staff di ninjabet
La partita rinviata va messa quota 1 sia in punta che in banca, il bonus Eurobet non lo eroga più, non è più valido insomma, anche perché anche con rinvio giocherebbe comunque entro la scadenza della promo che è stasera,
quindi dobbiamo continuare la multipla in modalità normale e sperare che non ci siano troppe perdite
-
Io ho perso la multipla alla seconda partita ed avevo il Molde come terza. Ho quindi realizzato solo una perdita, giusto?
Il bonus rimborso non mi verrà erogato? -
@dioego Lo staff dice nessun rimborso perchè anche se viene recuperata è comunque oltre stasera che è la scadenza quindi credo proprio di si, mi dispiace
io forse riesco a salvarmi e andare in pari con il Palmeiras stasera, se scende un pò la quota mi va anche di fortuna che guadagno qualche euro
-
Ragazzi di solito per queste promozioni il bonus viene dato il lunedì?
Io per sbaglio ho messo l'ultima partita della multipla che inizia oggi alle 23. Fortunatamente ho perso già alla prima e ho letto qualche post indietro che il bonus dovrebbero erogarlo lo stesso. -
Io alla fine l'ho persa alla prima partita, se non danno alcun bonus ci ho smenato 25€...
-
@zarbon87 Grazie. In bocca al lupo allora
-
@dioego Niente alla fine la quota è salita e sono andato in perdita anche io, sto giro siamo stati tutti sfortunati
-
Ciao, nelle specifiche del Classic avevo 178 punti (da giocare in singola 110 euro).
Stamattina ho fatto la promo sulla ricarica, giocando quindi 200 (due puntate da 100) piu' il bonus da 20 ricevuto dopo la giocata da 200.
Nonostante questo ho ancora 178 punti.... di solito vengono aggiornati all'istante... le 3 partite che ho giocato si disputano a fine luglio e agosto... puo' influire sull'assegnazione dei punti? -
@steveworld7 a questo punto credo proprio sia per quel motivo
-
@zarbon87 pero' leggendo i termini e condizioni non specificano il termine dei match... ora chiedo all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet