EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
voi vedete qualche promozione nella vostra area riservata?
-
@alby46 una "splendida" RF MULTIPLA 320/80 ....
-
io non vedo la multipla...bah. Ultimamente non ricevevo piu la promo deposito classic ,questa settimana invece si ma non mi han dato la tripla del weekend.
-
@frankino95 sei certo di aver mantenuto il livello del priority?
-
@chomp96 sisi ,le promo slot vip le ho
-
A qualcun altro non è arrivata la tripla del weekend?
-
@frankino95 presente, non mi è arrivata.
Però vedo "illuminato" il mio livello classic e ho tutti i metodi di prelievo attivi.
Probabile che siano diventate esclusive anche le promo per i priority (e già da diverse settimane oramai) -
@maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@frankino95 presente, non mi è arrivata.
Però vedo "illuminato" il mio livello classic e ho tutti i metodi di prelievo attivi.
Probabile che siano diventate esclusive anche le promo per i priority (e già da diverse settimane oramai)non è che si sono sbagliati, la dovevano mandare a te e invece l'hanno mandata a me?
-
@samabet può essere.
Comunque non l'avrei fatta, sono troppo impegnato con le promo vip di sisal -
@maradona fortunello come al solito...
-
@samabet A proposito della tripla del weekend. Nei T&C non vedo il solito riferimento al livello del priority/massimo bonus erogabile.
Son rimbambito io o è effettivamente cambiato qualcosa?
-
sbadatamente sono uscito dal priority. Se ci rientro devo aspettare il mese prossimo o mi fanno entrare in qualche giorno?
-
@stefanovdr ogni settimana puoi entrare dal lunedì successivo se raggiungi i punti e i depositi
-
@pascalone effettivamente hai ragione, sembra che non ci siano.. la cosa però è molto strana, avranno cambiato oppure è un errore?
-
@pascalone è cambiato purtroppo;. gli importi sono fissi... perciò avevo scritto "splendida" rf 320/80 ...
-
@spiabet365 quindi entro domenica.. mi do da fare!
-
@samabet idem
-
@spiabet365 una cosa, se io scommetto su partite che vengono refertate dopo domenica, i punti mi vengono accreditati al momento del referto o della puntata?
-
@stefanovdr i punti vengono aggiornati subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet