EUROBET - Priority Club
-
A qualcun altro non è arrivata la tripla del weekend?
-
@frankino95 presente, non mi è arrivata.
Però vedo "illuminato" il mio livello classic e ho tutti i metodi di prelievo attivi.
Probabile che siano diventate esclusive anche le promo per i priority (e già da diverse settimane oramai) -
@maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@frankino95 presente, non mi è arrivata.
Però vedo "illuminato" il mio livello classic e ho tutti i metodi di prelievo attivi.
Probabile che siano diventate esclusive anche le promo per i priority (e già da diverse settimane oramai)non è che si sono sbagliati, la dovevano mandare a te e invece l'hanno mandata a me?
-
@samabet può essere.
Comunque non l'avrei fatta, sono troppo impegnato con le promo vip di sisal -
@maradona fortunello come al solito...
-
@samabet A proposito della tripla del weekend. Nei T&C non vedo il solito riferimento al livello del priority/massimo bonus erogabile.
Son rimbambito io o è effettivamente cambiato qualcosa?
-
sbadatamente sono uscito dal priority. Se ci rientro devo aspettare il mese prossimo o mi fanno entrare in qualche giorno?
-
@stefanovdr ogni settimana puoi entrare dal lunedì successivo se raggiungi i punti e i depositi
-
@pascalone effettivamente hai ragione, sembra che non ci siano.. la cosa però è molto strana, avranno cambiato oppure è un errore?
-
@pascalone è cambiato purtroppo;. gli importi sono fissi... perciò avevo scritto "splendida" rf 320/80 ...
-
@spiabet365 quindi entro domenica.. mi do da fare!
-
@samabet idem
-
@spiabet365 una cosa, se io scommetto su partite che vengono refertate dopo domenica, i punti mi vengono accreditati al momento del referto o della puntata?
-
@stefanovdr i punti vengono aggiornati subito
-
@samabet non ci ho fatto caso e ho piazzato già una multipla 120/30 come mi comporto adesso? In teoria dovrebbe andar bene comunque o sbaglio?
-
@bomberbo ne dovresti fare una uguale 200/50 se te la fa fare; verifica sempre che gli eventi che hai inserito rientrino nei parametri della promo sia come quote che come date degli eventi stessi.
Non va bene perchè parla di importo minimo giocato 320€.
-
@spiabet365 ho provato ma non è così. ho giocato 100€ su una partita di agosto ma non mi hanno aggiornato i punti
-
@stefanovdr potresti essere limitato allora; vedi nella sezione dei livelli priority se le immagini degli stessi li vedi opachi o no. se sono opachi è probabile tu sia limitato.
ti confermo che i punti si incrementano quando piazzi la scommessa, non conta quando si gioca l'evento.
-
Si le vedo opache, non ricordo prima se erano più evidenti o no. Ma c'è un modo per capire se effettivamente sono limitato? Non ho fattu ne sure ne altro di strano per esserlo
-
@stefanovdr se sono opache e sei certo di aver confermato almeno il classic, sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet