EUROBET - Priority Club
-
sbadatamente sono uscito dal priority. Se ci rientro devo aspettare il mese prossimo o mi fanno entrare in qualche giorno?
-
@stefanovdr ogni settimana puoi entrare dal lunedì successivo se raggiungi i punti e i depositi
-
@pascalone effettivamente hai ragione, sembra che non ci siano.. la cosa però è molto strana, avranno cambiato oppure è un errore?
-
@pascalone è cambiato purtroppo;. gli importi sono fissi... perciò avevo scritto "splendida" rf 320/80 ...
-
@spiabet365 quindi entro domenica.. mi do da fare!
-
@samabet idem
-
@spiabet365 una cosa, se io scommetto su partite che vengono refertate dopo domenica, i punti mi vengono accreditati al momento del referto o della puntata?
-
@stefanovdr i punti vengono aggiornati subito
-
@samabet non ci ho fatto caso e ho piazzato già una multipla 120/30 come mi comporto adesso? In teoria dovrebbe andar bene comunque o sbaglio?
-
@bomberbo ne dovresti fare una uguale 200/50 se te la fa fare; verifica sempre che gli eventi che hai inserito rientrino nei parametri della promo sia come quote che come date degli eventi stessi.
Non va bene perchè parla di importo minimo giocato 320€.
-
@spiabet365 ho provato ma non è così. ho giocato 100€ su una partita di agosto ma non mi hanno aggiornato i punti
-
@stefanovdr potresti essere limitato allora; vedi nella sezione dei livelli priority se le immagini degli stessi li vedi opachi o no. se sono opachi è probabile tu sia limitato.
ti confermo che i punti si incrementano quando piazzi la scommessa, non conta quando si gioca l'evento.
-
Si le vedo opache, non ricordo prima se erano più evidenti o no. Ma c'è un modo per capire se effettivamente sono limitato? Non ho fattu ne sure ne altro di strano per esserlo
-
@stefanovdr se sono opache e sei certo di aver confermato almeno il classic, sei stato limitato
-
@maradona ma io vedo illuminato il classic e opache le altre due
-
@frankino95 se dovevi essere classic, allora è giusto.
-
Ragazzi sfortunatamente lo scorso mese avendo giocato poco non sono riuscito a confermarmi per il priority club, avete qualche consiglio? Cosa posso fare per accumulare punti? Vale la pena perdere anche 100€ di qualificanti solo per confermarsi?
-
Ho visto ora di avere un bonus priority... Si tratta di una multipla in RF 320 / 80 ???
strano di solito ho sempre e solo ricevuto la 120/30...
BONUSIl bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 80€, il volume di gioco minimo richiesto sarà di 320€.
Saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate su tutto lo sport con almeno 3 eventi a quota minima 1.50 per riga, effettuate dalle 00:00 di Venerdì 1 fino alle 23:59 di Domenica 3 Luglio 2022 che si giocano dal 01/07/2022 al 03/07/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
PARTECIPAZIONE E SCADENZAPer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida da Venerdì 1 a Domenica 3 Luglio 2022.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUSIl bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUSUn cliente che sviluppa 320€ di volume di gioco e 200€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 50€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALISono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i
di Eurobet Italia s.r.l. -
@teddy79 sì è una rf 320 80 (76 se conti il rigioco)
-
@teddy79 è normale che non mi sia stata mandata? Chiedi ai piu esperti, non vorrei che mi abbiano limitato da alcune promo perché le altre del priority le vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet