EUROBET - Priority Club
-
Scusate io non ho ancora ricevuto i 30 bonus della multipla del weekend, qualcuno nella mia stessa situazione? Non era una multipla a quota minima di 1,5 per selezione?
-
@robet09 sei sicuro di aver ricevuto la 120 | 30 ? sembra che tutti abbiano ricevuto la 320 | 80 indipendentemente dal livello
-
Il bonus da 80 euro della promozione precedente (RF 320/80), accreditato stamattina alle 14 circa. Scade quindi alle 23.59 del 5 luglio giusto? Può essere giocato su partite che che terminano oltre questa data?
-
@bomberbo
Si, il termine può essere piu avanti. Quota min 2 -
Ciao ragazzi, ho partecipato alla promo 320/80 rf giocando però 160/40 rf e non ho ricevuto il bonus, qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
@roberto75 ha detto in EUROBET - Priority Club:
partecipato alla promo 320/80 rf giocando
Se è 320 ovvio che non ricevi niente se giochi meno di 320. Questa settimana i termini erano chiari, o giocavi almeno 320 o niente.
-
Comunque noto che la promo tennis h ai vecchi termini, magari rimettono anche gli stessi sul calcio
-
@roberto75
Era specificato volume minimo di gioco 320 banane -
@teddy79 ok perfetto, un bel fallimento. grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, per la promo Tennis Wimbledon, essendo io Classic, faccio RF 120/30 giusto? mi confermate che per la qualificante non c'è quota minima? mentre per il bonus quota 2? Grazie mille
-
@thomas11 esatto
-
salve...qualcuno sa dirmi se una volta che si è stati estromessi dal priority c'è possibilità di rientrare più avanti o è una cosa definitiva?
-
@thomas11 Amico ti consiglio di impostarla come RF 120/27.9, perché l'eventuale rimborso di 30 euro va rigiocato, e ad un rating medio del 93% ottieni 27.9 euro
-
@quixetecoatl giusto grazie!
-
se la partita di tennis viene rimandata a giorno 7 la promo non e' considerata valida?
-
@maxottavia Esatto, è necessario che si concluda entro le 23.59 del 6
-
Una curiosità: avendo la promo sul deposito, se riuscissi a trovare una rf decente 200/27, prenderei entrambe le promo o sto sbagliando qualcosa nel ragionamento? considerando però che ad ora ho solo rf negativi, ma presumo che sia un dato "falsato" , visto che sarebbero 50 euro di bonus in realtà (30+20)
-
@blazo Si può fare ma non credo sia così conveniente visto i rating. Ricorda che per la promo deposito la scommessa deve essere minimo quota 2
-
@alex091 Si si, ovviamente tenendo tutti i vincoli del caso per la promo deposito. Grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet