EUROBET - Priority Club
-
@thomas11 esatto
-
salve...qualcuno sa dirmi se una volta che si è stati estromessi dal priority c'è possibilità di rientrare più avanti o è una cosa definitiva?
-
@thomas11 Amico ti consiglio di impostarla come RF 120/27.9, perché l'eventuale rimborso di 30 euro va rigiocato, e ad un rating medio del 93% ottieni 27.9 euro
-
@quixetecoatl giusto grazie!
-
se la partita di tennis viene rimandata a giorno 7 la promo non e' considerata valida?
-
@maxottavia Esatto, è necessario che si concluda entro le 23.59 del 6
-
Una curiosità: avendo la promo sul deposito, se riuscissi a trovare una rf decente 200/27, prenderei entrambe le promo o sto sbagliando qualcosa nel ragionamento? considerando però che ad ora ho solo rf negativi, ma presumo che sia un dato "falsato" , visto che sarebbero 50 euro di bonus in realtà (30+20)
-
@blazo Si può fare ma non credo sia così conveniente visto i rating. Ricorda che per la promo deposito la scommessa deve essere minimo quota 2
-
@alex091 Si si, ovviamente tenendo tutti i vincoli del caso per la promo deposito. Grazie della risposta
-
Questo post è eliminato! -
Scusate la domanda ma la promo su wimbledon per i classic è una 120/30 in singola senza quota minima vero?
-
@burges90 Corretto
-
Sulla promo sul deposito, è possibile spezzare la scommessa da 200 in due da 100?il primo deposito deve per forza essere da 200 o ne posso fare due distinti da 100?grazie
-
@nicmor se ti riferisci alla promozione bonus del 20% fino a 20€ giocando 10 volte il valore del bonus per riceverlo, puoi depositare inizialmente solo 100€, e puoi giocare i 200€ divisi in più scommesse senza problemi
-
@nicmor puoi scommettere l'importo che vuoi, basta che scommetti almeno 200e a quota 2
-
@alby46 grazie...e per quanto riguarda il deposito?posso farne due da 100?
-
@nicmor se non hai saldo su Eurobet puoi depositare direttamente 200€ sennò se hai saldo a sufficienza, puoi semplicemente depositare inizialmente 100€ e scommettere poi in totale 200€
-
il "rimborsa tutto" è retroattivo?
-
@stefanovdr Si
-
@vito8468 ottimo ho giocato 300 su una partita stamattina già conclusa e persa 20€ netti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet