EUROBET - Priority Club
-
@panzerotto eh ma tanto per i rigori per farci qualcosa bisogna giocare importi alti, sia per guadagnarci che per andare avanti con il priority. Sinceramente non ne vale la pena, poi dopo ti limitano e sei costretto a prelevare alle poste
-
Questo post è eliminato! -
Che bello, un nuovo modo per vedere limitati anche quei pochi che si erano salvati dalla scure della benvenuto di Eurobet!
Fate attenzione, che farsi limitare pure qua è un attimo.
-
@minnie Per carità, ognuno fa come vuole però per la mia esperienza, ho sempre puntato quelle cifre lì ma purtroppo dopo due settimane in cui puntavo sui rigori mi è arrivata la mail della limitazione e ho avuto praticamente il saldo bloccato, causa bonifico domiciliato per quasi una settimana. Si parla di un migliaio di euro di liquidità
-
@dado93giu A te non hanno limitato ancora?
-
@minnie tutto può essere puntato anche in ricevitoria ahah
@Metallium ancora reggo, ma ho avuto segnali molto poco incoraggianti negli ultimi giorni...
-
@metallium il problema sono i rigori e quindi alte cifre giocate a quote basse o perchè erano sure?
-
@camice84 credo che il problema sia dovuto al fatto che sono quote basse (1.35 max)
-
Immagino andare ogni settimana in ricevitoria con 1000€ da puntare sui rigori
A un certo punto ti vietano l'accesso pure lì -
comuque io che sono expert per ircevere un bonus settimanale di 50€, durante la setttimana si deve depsoitare almeno 1000€ e fare un volume di gioco di 50000€
-
@metallium ha detto in EUROBET - Priority Club:
hanno limitato sia me che mio fratello
Ma avete lo stesso indirizzo sul documento? Stesso cognome, entrambi puntano sui rigori. Qualche dubbio Eurobet se lo fa
-
@gardo più che altro rischi che ti rubano anche la vita, la gente che sta dentro le ricevitorie non è messa molto bene eh
-
@gardo più che altro rischi che ti rubano anche la vita, la gente che sta dentro le ricevitorie non è messa molto bene eh
@gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
hanno limitato sia me che mio fratello
Ma avete lo stesso indirizzo sul documento? Stesso cognome, entrambi puntano sui rigori. Qualche dubbio Eurobet se lo fa
Non mi hai risposto qui
-
@metallium Caspita che gufo che sei, ricordami di non contraddirti, ci tengo alla mia vita
Sdrammatizzo un po’ ma la pillola amara la devo prendere anche io
Manco a farlo apposta, scrivo che giocando sui rigori non mi hanno mai detto niente e puff...
È stato bello finché è durato -
@mr-cricket Cavolo mi dispiace, sicuramente saranno state le giocate del weekend, ti capisco benissimo. Avevi molto sul conto?
-
@metallium dai ragazzi smettete un po'. Stanotte vorrei dormire.
-
@minnie Infatti.. ho paura che ci sia una talpa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet